Alfonso "Gatling" Reyes
Player: Schon Carnì
Uno stanco Ranger spedito in Oregon, cresciuto nel Mojave.
Il potere delle parole e delle scommesse.
Player: Schon Carnì
Uno stanco Ranger spedito in Oregon, cresciuto nel Mojave.
Player: Lorenzo Ricci
"Prego? Ah sì... sì, sono io, quello dei manifesti."
Un idraulico molto fortunato. Da sottoufficiale a Maggiore. Guida la prima divisione genieri Hoover, nota non solo per essere l'immagine delle campagne pubblicitarie di arruolamento promosse dal governo negli ultimi anni, ma anche per essere stata l'ultima scampata alla seconda battaglia di Hoover Dam. Attaccato alla sua diga più di un' ostrica allo scoglio, crede nella democrazia e nell' esercito come grande muro a protezione dei cittadini RNC.
Grezzo accettabile e carismatico a sufficienza per tenere assieme i suoi uomini.
Player: Luca Guerra
Jhonathan Jackson, Soldato di Fanteria Regolare. Originario del Mojave è lì che ha espletato i suoi primi incarichi nell'esercito. Prima nel Centro penitenziario dell'RNC, poi a Primm dopo la fuga dei Powder Gangers e infine ha prestato servizio alla diga di Hoover Damm.
Player: Elena Marcelli
L'ideale di uguaglianza che ispirava il vault 21 e che ora guida la RNC arde dentro di me, e ritengo che nel caos della Zona Contaminata la forza militare sia il migliore modo per sostenerlo in maniera efficace e concreta. Per una repubblica inclusiva e potente sostieni Ellie Williams!
Player: Aurora
Una ranger con le priorità giuste: giocare d'azzardo e sparare agli schiavisti.
Nemo Nomen non è il tipo che si ferma facilmente. Un tempo faceva la guardia nella prigione RNCCF, ma la grande rivolta gli ha stravolto la vita. La prigione è andata in fumo, e con essa il suo lavoro. Invece di piangersi addosso, ha preso lo zaino e ha iniziato a viaggiare per le terre selvagge, raccogliendo storie e cercando di dare un senso al caos della Zona Contaminata.
Ha visto di tutto: mutanti con troppe zampe, predoni fuori di testa, bestie che sembrano uscite da un incubo. Ma la sua vera ossessione? Il Mothman. Forse è una leggenda, forse no, ma lui vuole scoprirlo con i suoi occhi.
Ora è un cronista di frontiera per il "RNC News" e ha una nuova missione: raccontare la vita ad Arroyo, documentare la difficile reintegrazione della Repubblica e scoprire quali storie la polvere dell’Oregon sta cercando di seppellire. Perché ogni bugia ha una verità nascosta, e Nemo ha tutta l’intenzione di trovarla.
Queste sono alcune delle opere di Nemo che potreste aver scorto sugli scaffali di un rifugio di fortuna:
Player: Eldest
Nato a New Vegas,figlio di Philip McAllen, membro del consiglio cittadino.
All'età di 30 anni si trasferisce a Shandy Sand x intraprendere la carriera politica e pochi anni dopo riesce ad entrare nella elite cittadina, lì oltre a partecipare al consiglio direttivo della RNC,si occupa delle comunicazioni e dello spionaggio x conto della Repubblica.
Il suo nome era diventato molto conosciuto,ma quando stava x raggiungere i suoi obbiettivi,ecco la tragedia.
La città cade,la Repubblica si sfascia e i sogni vanno in frantumi.
Ma la forza di volontà supera le difficoltà , quando viene a sapere che la città di Arroyo è stata liberata decide di unirsi ai fedeli repubblicani per rifondare quella che una volta era la gloriosa RNC,con un solo obbiettivo, arrivare dove suo padre nn era mai arrivato, diventare Presidente della RNC .
Player: Julie
Un tempo, una soldatessa. Ora, una mercante.
Un’idealista temprata dalla guerra, spezzata dalle sconfitte. Ha combattuto a Hoover Dam, ha visto la Repubblica cadere in ginocchio.
Troppa corruzione. Troppi errori. Troppi morti.
La bandiera della NCR sventola ancora, ma per lei è solo un vecchio tessuto logoro. Non ha rinnegato i suoi principi, ma ha smesso di credere nei leader che li tradiscono.
Ora commercia per sopravvivere.
Niente più ordini. Niente più battaglie. Ma l’onore non si vende: non fa affari con schiavisti, predoni o feccia della Zona Contaminata.
Player: Elia
Un semplice civile, cittadino dell'RNC, medico e studioso, facente parte dei Seguaci dell'Apocalisse.