Teaser: La Manager di una piccola catena di sex toys che ha scelto di essere se stessa
La vita è quella che ti accade mentre il mondo attorno a te sta morendo.
Vittima di una società patriarcale feroce, come quella del Nord Italia, Vanessa si è resa conto piuttosto presto di non aver compreso quale fosse il suo posto nel mondo.
Nata in una famiglia di medici a trazione maschilista e reazionaria ha imparato sin da piccola che se avesse voluto divenire finalmente se stessa avrebbe dovuto rinunciare a tutto. Ha compreso troppo presto cosa vuol dire cambiare.
Così appena adolescente ha mollato tutto e tutti ed fuggita prima in Germania, finendo tra le grinfie di un pappone che per mesi si è approfittato della sua fragilità e quando finalmente è riuscita a liberarsene non aveva altra scelta che rimettere tutto in discussione. Nel mentre ha imparato tante cose. Era la ragazza più richiesta del LongHorn, un night dalle parti di Dortmund, dove uomini viscidi e schifosi compravano il suo corpo per potersi svuotare le palle. Ne ha conosciuti di cani schifosi e questo l'ha portata ad odiarli tutti.
I tre anni ad Amsterdam invece sono stati una boccata di ossigeno, qua ha preso consapevolezza di sé stessa ed è cresciuta molto. Le amiche e coinquiline prima la hanno tirata fuori dalla sua dipendenza dalla Coca e poi le hanno trovato un lavoretto in uno dei negozietti di sex toys del quartiere. La sua inclinazione, la sua capacità empatica e la sua voglia di scoperta l'hanno portata a migliorare sia come donna che come professionista. Per un periodo è stata una cam girl, una dominatrice pagata lautamente per seviziare e irretire clienti facoltosi pieni di disturbi psicologici.
Quando il tempo è stato maturo ha investito un po di risparmi per aprire una propria linea di giocattolini sessuali e lingerie.
Ora amministra un piccolo impero di 10 negozi in tutto il Nord Europa.
Uno dei quali a Ginevra, una città di cui si è innamorata e dove ha deciso di trasferirsi.
Chissà fin dove potrà volare la dolce Vanny.
Gruppi:
Movimento di Psiche