Philippe La Vey
Giocatore: Dannato
Vive da solo a Milano e lavora come sceneggiatore e story editor per cinema e televisione.
DESIDERIO vaga libero nel dominio dei sensi, nei suoi principi, femmina, maschio, e ogni possibile combinazione di essi.
Giocatore: Dannato
Vive da solo a Milano e lavora come sceneggiatore e story editor per cinema e televisione.
Giocatore: Ivan Brutto
Ivan De Larici è uno psicologo veronese che ha aperto un centro benessere olistico. Combina la psicologia con pratiche orientali per aiutare le persone a trovare un equilibrio tra mente e corpo.
Giocatore: Laura Epifani
Abita a Firenze, è proprietaria dell'Agenzia "Le Lapini Noir". Donna eccentrica ma un po' timida, non esce mai senza un cappello in testa e indossa quasi sempre un guantino da disegno arrotolato al polso la cui forma l'ha ispirata per il nome della sua agenzia.
Giocatore: laura maria tuccio
In Laura la natura di scienziata e di occultista non entrano mai in contraddizione.
Giocatore: Sara BriarRose
Instagram, cartelloni pubblicitari, eventi mondani: tanto più è presente nel glitterato mondo della fotografia e dell'arte il volto di Sirio Malaspina, tanto è misterioso ed elusivo lui nella vita. Pare viva attorno a Milano, ma che arrivi da qualche campagna dimenticata da Dio. Chi lo segue da lunga data dice che i suoi vecchi autoritratti erano molto più vivi ed autentici dei suoi attuali lavori. Chi lo conosce di persona sostiene sia una persona genuinamente affascinante e piacevole. Altri, che sia uno stronzo montato dalla fama.
Giocatore: Tannie
Il suono graffiante della vecchia radio che si accende echeggia nelle mura strette e un po' storte dell'appartamento; c'è una brezza leggera che entra dalla finestra, Venezia che si risveglia lentamente, sgranchendo le ossa di legno e pietra mentre l'alba allunga le sue dita rosee su di essa.
Tanja Menfri ha quasi trent'anni, due lauree e l'irrimediabile vizio del fumo che le rimane attaccato alle dita come i libri e gli scritti che sfoglia ogni giorno.
Lavora nell'archivio storico di Venezia, e da poco sta per riaprire una web radio che è rimasta silente per troppo tempo.
Stay tuned per il ritorno di Coven-station, prossimamente sui vostri dispositivi.
Giocatore: Valle
Achille, all’anagrafe Valentino D’Achille, è conosciuto ai più come naturalista divulgatore. Idealista, ma pacato, è entrato da qualche tempo in politica nel Centro-Nord. C’è chi conosce anche i suoi progetti musicali, in particolare di elettronica psichedelica.