Sophia Degli Esposti
Giocatore: Echo
Sophia Degli Esposti abita a Piacenza e lavora in una galleria d'arte. Donna gentile ed educata, manifesta una particolare empatia e curiosità su ciò che la circonda.
DESTINO Sovrano, nei suoi volti di Morte, Fortuna e Necessità, guida il viaggio degli Eterni da realtà a realtà.
Giocatore: Echo
Sophia Degli Esposti abita a Piacenza e lavora in una galleria d'arte. Donna gentile ed educata, manifesta una particolare empatia e curiosità su ciò che la circonda.
Giocatore: Emanuele Ferri
Istruttore di snow board, parla inglese e tedesco, vive in provincia di Sondrio.
Giocatore: Laura Epifani
Abita a Firenze, è proprietaria dell'Agenzia "Le Lapini Noir". Donna eccentrica ma un po' timida, non esce mai senza un cappello in testa e indossa quasi sempre un guantino da disegno arrotolato al polso la cui forma l'ha ispirata per il nome della sua agenzia.
Giocatore: Luca Svegliado
1.80 senza tacchi, campione di auto ironia, stoica pazienza, la sua forza è una grande immaginazione che asserve a tutto ciò che lo appassiona.
Giocatore: Nicolò Tasca
Uomo di mare un po’ all’antica e grande viaggiatore, Nick Maltese vive a Venezia e si occupa di sviluppo dei sistemi turistici. Non perde mai l’occasione per fare rotta verso nuovi porti da esplorare con la sua barca a vela.
Giocatore: Chacigiel
Andrea Prosperi, biologo che esplora i confini tra scienza e esoterismo, alla ricerca delle origini della vita e dei segreti nascosti nelle antiche tradizioni.
Giocatore: Arthur Turant
Nelle zone di conflitto più remote, il nome di Arthur Turant è ben noto. Questo medico irlandese, proprietario di una clinica in una Villa sul Lago di Ginevra, è noto per le sue missioni umanitarie audaci e non convenzionali. Con una fortuna particolare e un interesse per le antiche arti divinatorie, Turant si immerge nelle culture locali, spesso anche ai margini della legalità. A chi lo incontra, appare più sereno di quello che dovrebbe.
Giocatore: Chris
Dal cognome famoso ma sconosciuto ai più, è un ingegnere progettista di dighe. Ha lavorato in Sudamerica dove ha anche salvato ed adottato la sua elegante gatta persiana durante alcuni lavori: Lei "lo aiutanel gestire i grandi progetti dal suo superattico a Parma.
Benestante ma si dice con qualche pagamento in ritardo, è serio e preciso sul lavoro ma i (selezionati) amici dicono dopo le 17 si trasformi nel suo opposto. Non esce mai di casa senza qualche strano cimelio del passato ma soprattutto mai senza il suo cappello.