Thomas Andersson - Mission: Return Home #3
Informazioni pubbliche: Un tipo rassicurante, calmo in qualsiasi situazione anche se forse fin troppo riservato. Da l'impressione di non soffrire l'isolamento, ma goderselo come un eremita nel suo eremo. Quando non lavora si aliena con letture e musica che fanno a gara per pesantezza.
Teaser
Sei il tipo di persona che non parla molto. Tendi a non esporti troppo, e lasciare che siano gli altri a sprecare la loro voce. Quando decidi di parlare, hai poche cose da dire, ma chiare e risolute.
Non tutti i progetti di ricerca sono uguali e nemmeno i ricercatori. C'è chi ha la possibilità di potersi dedicare a studi dai nomi altisonanti e dalle grandi promesse, e chi si deve dedicare a progetti meno appariscenti, ma egualmente fondamentali. E se i parametri di valuazione sono sbagliati... bisogna cambiarli.
A voi spetta un compito arduo e senza lode. In una Stazione dislocata nel luogo più inospitale del pianeta, dovete controllare che gli esperimenti e le operazioni vengano eseguiti rispettando i protocolli di sicurezza. Non vi potete permettere errori; qui non ci sono team di soccorso. Ogni richiesta di supporto richiede ore perchè possa arrivare. Non c'è una rete di sicurezza se non... voi!