Teaser
Il vostro compito è quello di guidare ed instradare il resto del personale verso i migliori risultati scientifici. Il lavoro che viene fatto alla Stazione è uno sforzo di gruppo, in cui ogni elemento deve dare il meglio di sè, in sinergia con i suoi colleghi. Un dettaglio questo, che troppo spesso viene dimenticato dagli altri membri della base. A dirla tutta, Proxima a volte sembra più un asilo nido che un centro di ricerca. Per questo dovete esercitare doti di empatia pari a quelle di leadership. Un connubbio necessario in una convivenza prolungata in ambienti stretti. Dopotutto... come recita il detto, "il ghiaccio attira persone strane".
Personaggi
Teaser: Sei un grande mediatore. Grazie a questa tua dote sei stato scelto come responsabile delle maggiori ricerche scientifiche. Hai saputo gestire con abilità studi di ricerca e sviluppo per anni, e stai iniziando a contare i giorni che mancano per la fine del tuo mandato. Non lascerai che alcun incidente macchi la tua carriera perfetta.
Gruppi:
Lambda
,
Supervisori (SUP)
Teaser: Svolgi da anni un ruolo per lo più... noioso. Tanto tempo fa, ti hanno promesso che avresti diretto le ricerche più all'avanguardia per la futura esplorazione spaziale. Invece ti ritrovi a dover far da balia a questa manica di sfigati senza futuro, evitando che si ammazzino di troppo alcool. Non vedi l'ora di poter finalmente dimostrare ciò che vali.
Gruppi:
Sigma
,
Supervisori (SUP)
Teaser: Non esistono ostacoli troppo grandi, solo motivazioni troppo piccole. Con l'onesto lavoro ed il sudore della fronte, non c'è ostacolo che ci possa fermare.
Gruppi:
Delta
,
Supervisori (SUP)
Teaser: Per te tutto il discorso di “Proxima” non è altro che una comoda copertura. In realtà non possiedi alcuna conoscenza scientifica, hai sempre delegato tutte le domande tecniche ai tuoi sottoposti.
Gruppi:
Psi
,
Supervisori (SUP)
Teaser: --- ACCESS DENIED ---
Gruppi:
Theta
,
Supervisori (SUP)