Daisy Camden - Mission: Return Home #4
Pronome: she
Informazioni pubbliche: sicura di sè, al punto da risultare arrogante.
Il suo talento è prevenire problemi, notando le conseguenze da piccoli dettagli... peccato che prima di arrivare alla mera riparazione, obbliga tutti i presenti a seguire le ragioni fisiche e meccaniche del problema, scarabocchiando equazioni in fogli di carta presto dimenticati.
Ignorando i suoi (molti) quirk, è un'ottimo ingegnere e una persona interessante con cui passare del tempo. Tutti alla stazione sanno che è sempre alla ricerca di stimoli mentali e problemi da risolvere.
Teaser
Sei un vero sperimentatore: nel tuo laboratorio è ben difficile trovare uno strumento su cui non hai messo le mani per migliorarlo, o anche solo smontato per vedere come funzionava. Tendi ad essere impulsivo, e ad agire prima di pensare.
La ricerca scientifica si muove per tentativi, attraverso un processo di prove ed errori che non assicura nulla di certo. Per ogni progetto che sfocia in una scoperta rivoluzionaria, ce ne sono cinque che non riescono a raggiungere i risultati previsti. Così è sempre stato, e così sempre sarà. E' la natura del motodo sperimentale. Ma ai politici non piace fare brutta figura e basta un solo progetto fallito per gettare nel fango tutto il team. Ma se pensano che questa sia la vostra fine, hanno sbagliato di grosso.
A voi spetta un lavoro umile, ma fondamentale. Senza di voi questa Stazione non andrebbe da nessuna parte. Tutti danno per scontato l'acqua calda e l'elettricità, e si lamentano di ogni minima inezia. Questo finchè le loro comodità non vengono a mancare. Ed è allora che si rendono conto di essere solo dei piccoli animali dispersi su di un sasso brullo e spoglio, a centinaia di chilometri dall'insediamento umano più vicino.