Ian Clark
Giocatore: Daniel Cocquio
Non esistono ostacoli troppo grandi, solo motivazioni troppo piccole. Con l'onesto lavoro ed il sudore della fronte, non c'è ostacolo che ci possa fermare.
La ricerca scientifica si muove per tentativi, attraverso un processo di prove ed errori che non assicura nulla di certo. Per ogni progetto che sfocia in una scoperta rivoluzionaria, ce ne sono cinque che non riescono a raggiungere i risultati previsti. Così è sempre stato, e così sempre sarà. E' la natura del motodo sperimentale. Ma ai politici non piace fare brutta figura e basta un solo progetto fallito per gettare nel fango tutto il team. Ma se pensano che questa sia la vostra fine, hanno sbagliato di grosso.
Giocatore: Daniel Cocquio
Non esistono ostacoli troppo grandi, solo motivazioni troppo piccole. Con l'onesto lavoro ed il sudore della fronte, non c'è ostacolo che ci possa fermare.
Giocatore: Stefania
Premuroso e attento verso I tuoi colleghi, hai iniziato ad avere un atteggiamento da “chioccia” nei loro confronti. Comprendi che lo sviluppo tecnologico ha bisogno di sperimentazione, ma tendi a vederli come bambini che vanno in giro a mettere le dita nelle prese per vedere “cosa succede” e che hanno bisogno di essere protetti.
Giocatore: Valle
Profondamente religioso, sei convinto che tutto abbia un suo scopo nei piani del Signore. Tendi a disapprovare i comportamenti più estremi dei tuoi colleghi, convinto che solo uno stile di vita quieto e mite possa portare alla felicità.
Giocatore: Sabest
Sei un vero sperimentatore: nel tuo laboratorio è ben difficile trovare uno strumento su cui non hai messo le mani per migliorarlo, o anche solo smontato per vedere come funzionava. Tendi ad essere impulsivo, e ad agire prima di pensare.
Giocatore: Alberto Pretelli
Per te tutto è sempre troppo lento. Amante delle moto da corsa e delle avventure spericolate sulla Rete, tendi però ad annoiarti facilmente, specialmente quando non c'è nulla di interessante da fare.