Paolo Settembrini
Giocatore: Pao
Paolo Settembrini è ispettore della Polizia Postale, ed è noto agli appassionati della Rete come accanito cacciatore di criminali informatici. Solitario, malato di lavoro, integerrimo e forse un po' troppo rigido.
PSICHE oscilla fra i suoi due opposti, Ragione e Follia.
Giocatore: Pao
Paolo Settembrini è ispettore della Polizia Postale, ed è noto agli appassionati della Rete come accanito cacciatore di criminali informatici. Solitario, malato di lavoro, integerrimo e forse un po' troppo rigido.
Giocatore: Giovanni Laccetti
Giovanni Delle Nuvole è autore e conduttore di "Nuvole pe(n)santi", un podcast dedicato al debunking di bufale sul soprannaturale. Vive a Roma con la moglie e le figlie.
Giocatore: enrico mainetti
Enrico Camere, 31 anni, abita a Brescia e lavora come ethical hacker in proprio. sempre impegnato in qualche strano progetto informatico quando non è ad allenarsi al poligono.
Giocatore: Alessandro Tomei
Alessandro Ceccarelli è un ex-studente di Pisa che ora si dedica alla creazione di giochi indipendenti. Lavora da molto sul suo primo gioco, se ne sa poco o niente e cambia in continuazione il nome del progetto, ma dice sempre che sarà una bomba.
Giocatore: Laura Paccagnella
Laura Spell è una famosa scrittrice di romanzi ambientati nelle lande siberiane. È sempre in giro per lavoro, ma appena può torna a Padova per rifugiarsi nel giardino di casa e incontrare qualche amico.
Giocatore: Alex
Alex Carboni è una giornalista per il Corriere della Sera. Impulsiva e testarda, passa il tempo libero a difendere animali e alberi. Ama i libri e odia gli indifferenti.
Giocatore: Francesco Ballanti
Francesco Serventi lo si può incontrare quando non è in viaggio a Ravenna nella zona storica centrare della città, conosciuto come ultimo discendente di una famiglia facoltosa ora occupa il suo tempo tra feste private e Aste in giro per l'italia.
Giocatore: Mario Arnolfo Ciampini
Mario Testa abita a Vienna, ma le sue radici sono a Roma. E’ professore associato di fisica quantistica e le sue lezioni sono famose per la loro stravaganza. E’ una persona brillante, schietta e intensa. Si nutre di misteri, e difficilmente si stacca senza averne risolto uno.
Giocatore: Ale Rò
Alessandro Venturini ha superato i quaranta, è un informatico specializzato in cybersecurity, lavora come freelance online ed ha base a Udine. E' un accanito giocatore di ruolo e frequenta da sempre i forum ed i gruppi online dedicati.
Giocatore: Didacus
Estratto da un articolo di Redacon: Diego Marconi è uno stimato medico, primario presso l’ospedale di Parma. Famoso nel suo settore. Ammirato nell’ambiente LGBTQIA+ come icona di chi è riuscito a portare avanti i valori di rispetto e riconoscimento, nonché presidente provinciale di ArciGay per due mandati. Sposato con il marito da 10 anni. Benestante. Insomma… un traguardo da raggiungere per tanti…
Giocatore: Flavio Mortarino
Flavio Spiner vive in provincia di Milano, è il presidente della Spiner & Spiner Investigation and Consultancy Agency anche se non se ne occupa più attivamente lasciando la gestione all'amministratore. Da qualche anno si occupa di editoria pubblicando edizioni italiane di giochi di ruolo indipendenti con il marchio Janus Bear.
Giocatore: Fabio Costa
Fabio Sartori vive a Brescia. Co-Founder di una Start up di Intelligenza artificiale è una persona fortemente curiosa ed entusiasta verso il concetto di innovazione in ogni campo dello conoscenza umana.
Giocatore: Francesco Iori
Franz De Principe, un imprenditore Modenese nel settore chimico, vive una vita apparentemente normale e soddisfacente, tra lavoro, famiglia (moglie e 2 figli) e qualche viaggio. Parla fluentemente molte lingue e ha un forte interesse per le lingue antiche e l'arte italiana del '900.
Giocatore: Barbara
Mi chiamo Barbara Acquaviva, ed ho 55 anni.
Ho vissuto nel centro di Milano per gran parte della mia vita, ma ad un certo punto non ce l’ho fatta più del traffico, del rumore, delle ore sprecate a cercare un parcheggio, del tempo infinito che ci vuole a spostarsi nella mia pur amatissima città. Così mi sono traferita in campagna, in un paesino che non raggiunge i 1.600 abitanti, cifra che comprende gatti, cani, cavalli e mucche.
Giocatore: Sally
Valeria Pylar Riscoli è la proprietaria del negozio "Le rose di Valeria", situato sui colli Bolognesi. Le piace molto parlare di animali e piante. Se passi dalla sua bottega, è meglio avere il tempo di gustare un the in compagnia. Perché fa bene stare in compagnia, parlare di animali e piante e bere un'adeguata quantità di acqua.
Giocatore: Cassandra
Cassandra è residente a Mantova, lavora per la Red events come organizzatrice di eventi sia musicali che non e come tour manager per band.