Silvia Glicini
Giocatore: Silvia Celli
Silvia è un'informatrice farmaceutica capace nonostante la giovane età, o meglio... Lo era. Ha appena abbandonato la sua carriera brillante a Bologna per seguire il suo sogno nel cassetto.
DESIDERIO vaga libero nel dominio dei sensi, nei suoi principi, femmina, maschio, e ogni possibile combinazione di essi.
Giocatore: Silvia Celli
Silvia è un'informatrice farmaceutica capace nonostante la giovane età, o meglio... Lo era. Ha appena abbandonato la sua carriera brillante a Bologna per seguire il suo sogno nel cassetto.
Giocatore: Sirio
Instagram, cartelloni pubblicitari, eventi mondani: tanto più è presente nel glitterato mondo della fotografia e dell'arte il volto di Sirio Malaspina, tanto è misterioso ed elusivo lui nella vita. Pare viva attorno a Milano, ma che arrivi da qualche campagna dimenticata da Dio. Chi lo segue da lunga data dice che i suoi vecchi autoritratti erano molto più vivi ed autentici dei suoi attuali lavori. Chi lo conosce di persona sostiene sia una persona genuinamente affascinante e piacevole. Altri, che sia uno stronzo montato dalla fama.
Giocatore: Vanessa
La Manager di una piccola catena di sex toys che ha scelto di essere se stessa
La vita è quella che ti accade mentre il mondo attorno a te sta morendo.
Vittima di una società patriarcale feroce, come quella del Nord Italia, Vanessa si è resa conto piuttosto presto di non aver compreso quale fosse il suo posto nel mondo.
Nata in una famiglia di medici a trazione maschilista e reazionaria ha imparato sin da piccola che se avesse voluto divenire finalmente se stessa avrebbe dovuto rinunciare a tutto. Ha compreso troppo presto cosa vuol dire cambiare.
Così appena adolescente ha mollato tutto e tutti ed fuggita prima in Germania, finendo tra le grinfie di un pappone che per mesi si è approfittato della sua fragilità e quando finalmente è riuscita a liberarsene non aveva altra scelta che rimettere tutto in discussione. Nel mentre ha imparato tante cose. Era la ragazza più richiesta del LongHorn, un night dalle parti di Dortmund, dove uomini viscidi e schifosi compravano il suo corpo per potersi svuotare le palle. Ne ha conosciuti di cani schifosi e questo l'ha portata ad odiarli tutti.
I tre anni ad Amsterdam invece sono stati una boccata di ossigeno, qua ha preso consapevolezza di sé stessa ed è cresciuta molto. Le amiche e coinquiline prima la hanno tirata fuori dalla sua dipendenza dalla Coca e poi le hanno trovato un lavoretto in uno dei negozietti di sex toys del quartiere. La sua inclinazione, la sua capacità empatica e la sua voglia di scoperta l'hanno portata a migliorare sia come donna che come professionista. Per un periodo è stata una cam girl, una dominatrice pagata lautamente per seviziare e irretire clienti facoltosi pieni di disturbi psicologici.
Quando il tempo è stato maturo ha investito un po di risparmi per aprire una propria linea di giocattolini sessuali e lingerie.
Ora amministra un piccolo impero di 10 negozi in tutto il Nord Europa.
Uno dei quali a Ginevra, una città di cui si è innamorata e dove ha deciso di trasferirsi.
Chissà fin dove potrà volare la dolce Vanny.
Giocatore: Valle
Achille, all’anagrafe Valentino D’Achille, è conosciuto ai più come naturalista divulgatore. Idealista, ma pacato, è entrato da qualche tempo in politica nel Centro-Nord. C’è chi conosce anche i suoi progetti musicali, in particolare di elettronica psichedelica.
Giocatore: laura maria tuccio
In Laura la natura di scienziata e di occultista non entrano mai in contraddizione.
Giocatore: Tannie
Il suono graffiante della vecchia radio che si accende echeggia nelle mura strette e un po' storte dell'appartamento; c'è una brezza leggera che entra dalla finestra, Venezia che si risveglia lentamente, sgranchendo le ossa di legno e pietra mentre l'alba allunga le sue dita rosee su di essa.
Tanja Menfri ha quasi trent'anni, due lauree e l'irrimediabile vizio del fumo che le rimane attaccato alle dita come i libri e gli scritti che sfoglia ogni giorno.
Lavora nell'archivio storico di Venezia, e da poco sta per riaprire una web radio che è rimasta silente per troppo tempo.
Stay tuned per il ritorno di Coven-station, prossimamente sui vostri dispositivi.
Giocatore: Manuel Battista
Ex broker finanziario di successo, Manuel Balsamo si è ora ritagliato un ruolo di spicco nella diplomazia corporativa internazionale.
Affabile e sorridente nelle situazioni sociali, ama confrontarsi sulle verità sfruttando ironia e sarcasmo. L’empatia è un tratto che lo contraddistingue, perno centrale del suo personalissimo Sturm und Drang interiore.
Giocatore: Giulia Spinato
Giulia Viola Tomè ama tutto ciò che è cultura: la insegue e la studia e la rende sua. Con due lauree alle spalle, si destreggia fra un impiego come ricercatrice e linguista presso l’università di Padova e una carriera da pianista sempre più ricca e varia. Vive in Veneto ma spesso finisce anche fuori dalla regione per seguire tutti i progetti. Curiosa e passionale fino al midollo, nel tempo libero si dedica alla sua collezione di interessi ampia come il firmamento.
Giocatore: Lorenzo Turni
Ultimo erede della famiglia Malinverni dopo la premature scomparsa della sorella Diana - socialite frequentatrice dei salotti della "gente che conta" - preferisce invece stare più lontano dai riflettori (per quanto possible), limitandosi ad amministrare il patrimonio di famiglia. Città: Milano o campagna dell'Emilia (PC).
Giocatore: JenniPix
Corso di laurea in chimica, Erasmus a Kyoto. Un nomignolo affidato da alcuni colleghi del posto Mizu no yo ni. Pratica in un laboratorio di chimica forense che sfocia in "forse ho compreso cosa voglio fare da grande". Laurea. Altra collaborazione universitaria che ls porta in America. Intraprende li la carriera forense. Poi qualcosa la porta a fermarsi, un incidente sul campo, scena del crimine in uno stabile molto fatiscente, il pavimento crolla, lei cade, salva le prove ma si rompe davvero male una caviglia. E' la fine di una carriera?
Giocatore: Ivan Brutto
Ivan De Larici è uno psicologo veronese che ha aperto un centro benessere olistico. Combina la psicologia con pratiche orientali per aiutare le persone a trovare un equilibrio tra mente e corpo.
Giocatore: Serena Colpo
Serena De Santis lavora come programmatrice freelance in un quartiere modesto e un po' malfamato di Sesto San Giovanni, diverse persone la conoscono però per il piccolo giro di spaccio d'erba che gestisce nel quartiere. Casa sua è spesso un porto di mare, tra clienti e amici. Fa una vita modesta ma senza i vincoli di un lavoro strutturato. Spesso sveglia di notte si trattiene a parlare con gli sconosciuti che frequentano casa sua o che trova online.