Alice Rossi
Giocatore: Aalis
Alice Rossi abita a Novara ed è socia dello studio dentistico di famiglia.
DISCORDIA dai fini così mutevoli e sottili… strisciante zizzania o instabile concordia?
Giocatore: Aalis
Alice Rossi abita a Novara ed è socia dello studio dentistico di famiglia.
Giocatore: Seranaide
Mario Rossi è un uomo. Vive in Lombardia, a Milano. Fa un lavoro normale con regolari hobby da milanese. Gestisce un negozietto di antiquariato. Beve un normale ammontare d'acqua.
Giocatore: Daniele Casotti
Daniele Pasolini, meglio conosciuto nell’ambiente online col nickname Oz, è un programmatore che ha realizzato una land online fantasy chiamata U-Topia che ha raggiunto degli ottimi risultati di utenza.
Giocatore: Giorgio Cannone
Giorgio all'apparenza potrebbe sembrare scorbutico o troppo sulle sue. In realtà preferisce osservare piuttosto parlare senza aver niente di sensato da dire. Nonostante questo, se decide di aprirsi si rivela essere una persona alla mano e disponibile. Potreste sapere che suona in una band metal.
Giocatore: Marco Silvestri
Un benestante 55enne single che ama girare con camicie improbabili o t-shirt da nerd. Sempre in giro per Milano, ogni tanto si rinchiude in casa da solo, e nel giro di qualche giorno racimola abbastanza soldi con le criptovalute da mantenersi senza grossi problemi. E' un tipo cordiale, anche se non particolarmente appariscente, che chiaccherando può passare dai cartoni animati al fantasy, o dalla fantascienza all'informatica, con escursioni varie su argomenti criptici presi dai tanti libri che compra in curiose librerie seminascoste di Milano, tra fumi di incenso e suoni di campane tibetane e tamburi sciamanici.
Giocatore: Pisco
Ricco, annoiato, arrogante nobile. Alessandro è una delle classiche persone convinte di aver già letto tutto il libro della vita e averlo trovato, tutto sommato, al di sotto delle aspettative.
Giocatore: Ilaria
Ilaria Nina De Fernex è una donna molto colta, elegante, discreta, che non parla mai a sproposito. Nessuno sa cosa faccia nel tempo libero. E' abile ad evitare di rispondere alle domande personali, di lei si sa solo del suo lavoro da patologa forense.
Giocatore: Corinzia
Corinzia Ratti lavora come producer di eventi a Venezia, vive alle Terre Perse di Malamocco con HH (Henry Houdini) una tartaruga di terra e piccolo genio della fuga. Le piace leggere e ascoltare il rumore del mare.
Giocatore: Dan
“…e così il Vento mi sussurrò la settima Verità: la nostra psiche desidera sogni irraggiungibili, ma il nostro destino è un enigma costernato da distruzione e discordia.” -Estratto dal blog dell’occulto di Zefiro de la Nenia, il Cantore delle Anime Perse, Ventus Invictus.
Giocatore: Zann
Scrittore di racconti per bambini di successo. Ama leggere e, ovviamente, scrivere. Ama la musica e una buona conversazione seppur tende a essere schivo quando si parla della sua vita privata.
Giocatore: Lavinia Daniela Dinu
Lavinia ha più anni di quelli che si sente, troppi interessi e hobby che non ha il tempo di coltivare, un abbonamento annuale in palestra che rinnova ogni 15 di gennaio ma non sfrutta per più di sei settimane e un sacco di occhiaie.
Abita in Casentino, vallata in provincia di Arezzo, dove gestisce il Brew-hémien, un pub che fonde le suggestive atmosfere degli speakeasy e il concept dei caffè letterari, punto di riferimento culturale in Toscana e non solo. Sul palco del locale si alternano musica dal vivo, incontri a tema, spettacoli teatrali, di stand-up comedy e slam poetry; le sue pareti ospitano mostre temporanee d’arte e fotografia; seduti ai tavoli si possono trovare i personaggi più disparati, avventori casuali e clienti affezionati, da giocatori di ruolo e da tavolo ai membri del club di lettura della zona, anche a seconda delle numerose serate che vengono organizzate.
Giocatore: Carlo Ciappei
Carlo Teti è un informatico, ex ricercatore universitario su temi di AI e blockchain. Single, ha un fratello e una sorella come i soli familiari rimasti, vive a Varese con i suoi due cani e lavora come freelancer per diverse società internazionali.