Nicolaj Wojciech - [ our goal is ] PEACE

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Nicolaj Wojciech - [ our goal is ] PEACE

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Register
Register to the event

character profile
Title: Il marito ribelle
Player:  Mars
Gender: Male

PNG - Nicolaj è il figlio di Bonifacio WojciechBonifacio Wojciech - L'agiato cattolicoPlayer: Alberto PretelliFactions: I Civili, GLI SFOLLATI, CattolicoBonifacio è il classico buon cattolico che asserisce in pubblico di essersi fatto da solo, nonostante la fabbrica che gestisce sia da generazioni di famiglia. Tuttavia i presenti annuirebbero in segno (...) e Monika WojciechMonika Wojciech - Il sorrisoPlayer: Serena PiccioneFactions: I Civili, GLI SFOLLATI, Cattolico“La pace inizia con un sorriso” era solita dire alle persone bisognose che le chiedevano un aiuto. Questa maledetta guerra era riuscita a scalfire anche il suo sorriso migliore. Pure Bonifacio, suo ma (...). Pur essendo nato in una famiglia agiata e rispettabile, e' sempre stato fin dalla più tenera età un elemento inquieto, incline alla violenza verso i suoi coetanei, specie quelli ortodossi o musulmani. Presto il suo atteggiamento ha finito per mettere in imbarazzo i suoi genitori che hanno iniziato a punirlo severamente. Sembrava però avere messo la testa a posto sposando Ana WojciechAna Wojciech - La moglie solitariaPlayer: Marta - Marta CalioFactions: I Civili, GLI SFOLLATI, CattolicoIl giorno che Ana entrò nella famiglia Wojciech lo ricordano tutti. Non solo perché fu una grandissima festa in occasione della quale il suocero aprì le porte della sua enorme villa a tutti i compaesa (...), finché un giorno, senza alcuna spiegazione, fuggì per non tornare mai più, e si dice che chi lo ha incrociato in altre parti del paese lo abbia trovato più cupo e duro di un tempo, e che non risponda più al suo nome, ma dica sprezzante "Non conosco nessun Nicolaj, il mio nome è Uriel"

Cattolico

I Civili

Il più corposo gruppo di civili è quello degli SFOLLATI. Si tratta degli abitanti adulti del vicino villaggio di Dijevici, per lo più di religione ortodossa, che si sono allontanati dal loro villaggio per sfuggire agli scontri della guerra civile, riparando nelle vecchie colonie estive di montagna dove erano soliti portare i loro bambini. Gli sfollati non sono mai stati coinvolti direttamente nella guerra, e sono un gruppo pacifico e organizzato che non ha interesse a spostarsi dal proprio rifugio fino alla fine dei disordini.

I PROFUGHI invece vengono dalla principale grande città del fondovalle, città che è stata sconvolta da eventi tragici. Molti di loro sono state vittime di soprusi e abusi, hanno perduto tutto, a volte persino la loro umanità, e fuggiti per boschi e rupi, nascondendosi nelle fratte, hanno finalmente raggiunto le montagne. Fra loro ci sono molte donne e pochi uomini, perché i loro mariti e i loro figli sono rimasti indietro o sono morti. Per lo più sono di religione musulmana o cattolica, con una terribile storia personale da raccontare, in quanto testimoni dei peggiori orrori possibili della guerra civile.

GLI SFOLLATI


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager