Titolo: L'agiato cattolico
Parole chiave: Famiglia, ipocrisia, disparità
Teaser: Bonifacio è il classico buon cattolico che asserisce in pubblico di essersi fatto da solo, nonostante la fabbrica che gestisce sia da generazioni di famiglia. Tuttavia i presenti annuirebbero in segno di approvazione e compiacimento, per poi borbottare in privato frasi come "Bonifacio è il solito raccomandato, col culo al caldo quando fuori fa freddo".
Sì, Bonifacio è il tipo a cui si perdona qualche piccola ipocrisia: lui con convinzione dice che tutti sono uguali, eppure, quando si tratta di assumere o di premiare i suoi dipendenti, il credo dei papabili candidati parrebbe essere un dettaglio importante che prende in considerazione. E l'equità fa a farsi benedire.
Bonifacio è un marito attento, perché sa che deve essere l'uomo a tenere le redini della famiglia; ma quando gli capita di nominare il figlio Nicolaj WojciechNicolaj Wojciech - Il marito ribelleSpeciale: PNGGiocatore: Mattia SalaGruppi: I Civili, GLI SFOLLATI Di DIJEVICITeaser: PNG - Nicolaj è il figlio di Bonifacio Wojciech e Monika Wojciech. Pur essendo nato in una famiglia agiata e rispettabile, e' sempre stato fin dalla più tenera età un elemento inquieto, incline alla v (...), partito per fare il suo dovere di soldato poco dopo essersi sposato in pompa magna, nota come il sorriso tipico di Monika, sua moglie, si trasforma in una smorfia di mestizia. E così anche sul volto di Bonifacio affiora un'ombra di preoccupazione che fatica a celare.
Gruppi:
I Civili
,
GLI SFOLLATI Di DIJEVICI