"Mi chiamo Mr. Wolf. Risolvo problemi." Pulp Fiction
"Mr Wolf" ti chiamano gli altri, perché tu risolvi problemi. Nessuno ti chiede come, forse per paura di poi dover condividerne le conseguenze e la responsabilità. E tu non ne parli con nessuno, come un mago che non svela mai i propri trucchi.
Un giorno un tale ti sfidò, pensava di averti dato una Mission Impossible. Ancora ridi pensando alla faccia che ha fatto quando gli hai mostrato il numero di telefono di sua sorella...
E il tuo partito lo sa bene che può sempre contare su di te, perché loro non fanno domande, ma neanche tu.
Questo è il vero Potere per te: saper chiedere per poi avere. La stanza ovale non ti intriga, sono i corridoi a farlo.
Il labirinto delle elezioni ti aspetta, saprai scegliere le porte giuste a cui bussare? E' la sfida che aspettavi da tanto, l'unica che ti eccita veramente...
“The truth is that beginning in the 1970s, the heart of our Democratic party, America's strong striving middle class, began drifting away from us.”
Mario Cuomo
Un partito in cerca di un’identità che in buona parte ha perso, spezzato in molte diverse correnti e in cerca di un’unità programmatica dietro al proprio leader, il Candidato Presidente degli Stati Uniti d’America, il suo Coniuge e il suo Vice designato. Lo staff che porta avanti la campagna è composto da un abile Addetto Stampa e un talentuoso Spin Doctor, che spesso sfuggono al coordinamento dell’onnipresente Campaign Manager. Altri membri importanti di questo gruppo sono il candidato che ha perso le primarie attuale Spokesman al Congresso, Il Capo tradizionalista del Dem Party, l’emergente leader dell’ala sinistra del Partito e il fedele uomo di fiducia del candidato presidente.