"Sono repubblicano. Potrei entrare in politica io stesso." Lou Ferrigno
Clayton McArthur, noto petroliere texano è il volto dei Repubblicani in questa campagna elettorale. Il suo motto è "America fuck yeah! Freedom is the only way".
Sono passati anni burrascosi per il partito dell'elefante, con candidati fuori controllo ed una base sempre più variegata, spostata a destra e irascibile. Dopo i fatti del gennaio 2021 era chiaro che servisse qualcuno dal polso fermo per fare rigare dritti i burocrati e soddisfare la testa e la pancia del popolo, qualcuno di talento, successo e vicino all'uomo della strada. In una parola, tu, Clayton Mc Arthur!
E tutto è iniziato. Discorso dopo discorso, incontro dopo incontro, infiammando la platea e stabilendo un rapporto di amore ed odio con l'establishment del partito sei entrato nel cuore del popolo e hai l'occasione della vita.
Non la sprecherai, sei pronto a passare alla storia, a cambiare il mondo ed il tuo partito per fartelo calzare come un guanto.
Otto anni di storia ti aspettano e tu sei pronto da una vita.
“A chief in the Dem Party is a boss, in the Republican Party he is a true leader.”
Harry S Truman
Il Principale partito Conservatore degli Stati Uniti d’America è il partito che aspira a riprendersi una presidenza che considera sua di diritto, dal momento che si considera il custode delle vere tradizioni e dei valori americani. Cosa questo significhi però non sempre è largamente condiviso. L’attuale Candidato Presidente, affiancato dalla forte personalità che ha sposato e da un Vice designato molto efficiente, è colui a cui tutti guardano per riportare il GOP al timone. Addetto Stampa, spin Doctor e Campaign Manager tendono a creare un vero culto del candidato. Altri membri di questo Team sono il Candidato che ha perso le Primarie nonché attore di fama mondiale, Il Capo del Partito Repubblicano, l’emergente leader dell’area reazionaria del partito e il fedele uomo di fiducia del candidato presidente.