"La mia vita è iniziata realmente col matrimonio" Nancy Reagan.
Da quando la tua dolce metà ha intrapreso la strada verso le presidenziali americane alcune particolari curiosità hanno iniziato a stuzzicare la tua mente. Che profumo avranno gli antichi mobili di legno che adornano la Casa Bianca? Quanta libertà avrai nel cambiare i suoi arredamenti? Quanti tappeti - e tu odi i tappeti - copriranno i pavimenti? Quanta gente sarà al tuo servizio?
Lo sai anche tu che le questioni importanti sono altre: selezionare con cura le personalità con cui interagire, scegliere le opere di bene e le beneficenze, mostrarsi rispettosi e mai prevaricanti al fianco della tua metà, attirare positivamente l'attenzione e convincere chi ancora dubita di te. Sì! Queste sono le questioni più importanti e, per quanto tu sia capace di gestirle, purtroppo sono anche quelle che più ti annoiano, quelle che più facilmente ti inducono allo sbadiglio.
Sarà per questo che indugi nei futili pensieri sul design delle stanze della Casa Bianca mentre sorridi, saluti e stringi le mani di chi potrebbe dare il decisivo appoggio per vincere queste elezioni.
“A chief in the Dem Party is a boss, in the Republican Party he is a true leader.”
Harry S Truman
Il Principale partito Conservatore degli Stati Uniti d’America è il partito che aspira a riprendersi una presidenza che considera sua di diritto, dal momento che si considera il custode delle vere tradizioni e dei valori americani. Cosa questo significhi però non sempre è largamente condiviso. L’attuale Candidato Presidente, affiancato dalla forte personalità che ha sposato e da un Vice designato molto efficiente, è colui a cui tutti guardano per riportare il GOP al timone. Addetto Stampa, spin Doctor e Campaign Manager tendono a creare un vero culto del candidato. Altri membri di questo Team sono il Candidato che ha perso le Primarie nonché attore di fama mondiale, Il Capo del Partito Repubblicano, l’emergente leader dell’area reazionaria del partito e il fedele uomo di fiducia del candidato presidente.