Titolo: Candidato VP Repubblicano
Informazioni pubbliche: K. Mckenzie, è stato il re dei venditori d'auto usate "USAuto". Questa esperienza lo ha portato a capire cosa piace alla gente, e cosa vuole sentirsi dire, anche se fossero promesse assurde. Si dice che alcune delle sue attività siano state finanziate dalla Estrema Destra Americana. Si era candidato inizialmente come indipendente, per poi passare coi repubblicani grazie agli stessi amici estremisti come VP! Il Panzone non si arresta : conta solo entrare nel sistema...
"Il Comandante in capo non mente mai. Per quello c'è il vicepresidente" Henry Rollins
Il partito con l'elefante come simbolo ha un volto vincente per queste primarie. Purtroppo non si tratta del tuo. E dire che per svolgere il tuo ruolo servono competenze e abilità fuori dal comune. Devono essere persino superiori a quelle di chi si candida per la presidenza della Casa Bianca. Chi è che mette una pezza alle inevitabili sbavature durante una campagna elettorale? Chi rettifica o giustifica quegli scivoloni pubblici che creano imbarazzo nel partito? Sei certamente tu. E se dimostrerai di sapertela cavare in quei frangenti non avrai problemi quando il tuo partito salirà al governo: sarai in grado di tenere il timone quando chi siede sul trono della presidenza sarà assente. Qualcuno potrebbe considerare il tuo ruolo soggiogato a chi comanda, escluso dai palchi pubblici che consolidano notorietà, ma non tu. Questo è un trampolino di lancio per le future candidature. Quanti fili del potere si possono tessere nell'ombra?
“A chief in the Dem Party is a boss, in the Republican Party he is a true leader.”
Harry S Truman
Il Principale partito Conservatore degli Stati Uniti d’America è il partito che aspira a riprendersi una presidenza che considera sua di diritto, dal momento che si considera il custode delle vere tradizioni e dei valori americani. Cosa questo significhi però non sempre è largamente condiviso. L’attuale Candidato Presidente, affiancato dalla forte personalità che ha sposato e da un Vice designato molto efficiente, è colui a cui tutti guardano per riportare il GOP al timone. Addetto Stampa, spin Doctor e Campaign Manager tendono a creare un vero culto del candidato. Altri membri di questo Team sono il Candidato che ha perso le Primarie nonché attore di fama mondiale, Il Capo del Partito Repubblicano, l’emergente leader dell’area reazionaria del partito e il fedele uomo di fiducia del candidato presidente.