"A well regulated Militia, being necessary to the security of a free State, the right of the people to keep and bear Arms, shall not be infringed" - Second Amendment, American Constitution
Il secondo emendamento da' a noi Americani la vera libertà, quella di difenderci da tutti, compreso da uno Stato Federale pronto a renderci schiavi.
Per questo la NRA (National Rifle Association), l'associazione nazionale dei produttori di armi da fuoco difenderà sempre e contro qualunque minaccia la libertà Americana, la nostra libertà.
E come responsabile della NRA a Washington è tuo il compito di ottenere il massimo per gli Americani. Armi più tecnologiche liberalizzate, acquisti facili, sovvenzioni, tutto quello che può aiutare a costruire la libertà, colpo su colpo.
“Lobbying is no more perfect than is the practice of law or the practice of medicine.”
Gerald S. J. Cassidy
In politica il lobbismo è l’atto di influenzare con mezzi per lo più legali, le azioni, le politiche e le decisioni di ufficiali governativi e legislatori. In nessun posto come in America le lobby detengono le chiavi del potere e i lobbisti sono ti tipo veramente disparato: alcuni rappresentano un gruppo di interesse economico, come la lobby delle armi o quella del petrolio, altri dei cluster sociali e religiosi come il network LGBTQ+, o i mormoni, altri ancora invece gruppi di tipo etnico/razziale, come i suprematisti bianchi o i nativi americani. E molto spesso sono proprio le lobby che custodiscono le chiavi per la vittoria.