"Il potere della Corte Suprema, come quello di qualsiasi tribunale, dipende dalla volontà dei cittadini di attenersi alle sue decisioni, anche a quelle con cui non sono d’accordo e anche quando credono che una decisione sia gravemente viziata." Stephen Breyer
L'attuale Giudice in Capo della Corte Suprema è stato nominato dai Repubblicani molto tempo fa. Si dice di lui che sia integerrimo, e non guardi in faccia a nessuno. Vera guida morale dell'intera Corte Suprema, sostiene che in politica bisogna essere d'esempio alla popolazione: Integri e inattaccabili. Ligio alle leggi e con un senso dell'umorismo glaciale, sarà con ogni probabilità presente alla serata.
“If you put the federal government in charge of the Sahara Desert, in 5 years there'd be a shortage of sand.”
Milton Friedman
Il Governo degli Stati Uniti d’America e le sue istituzioni sono rappresentati da tutti coloro che sono stati al potere fino ad adesso. Di sicuro fra loro c’è il Presidente degli Stati Uniti in carica,ma anche i capi di molti dipartimenti che hanno il dovere di verificare il corretto andamento delle elezioni, o custodi dell’ordine e dell’economia della nazione più grande del mondo, come il Direttore dell’FBI e quello della CIA e il Chairman della Federal Reserve. Sebbene questo gruppo si presenti al di sopra delle parti, è composto da uomini e donne di potere, che vogliono di certo assicurarsi un futuro nel nuovo ordine, qualunque esso sia.