Bryan Mosley - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The NET's Paladin
Pronome: Lui
Ruolo: Runner
Teaser
A volte... vorrei essere come loro. A condurre la mia vita serena ed anonima. Felice, perchè ignaro di cosa si trovi... Così vicino. Ma io non ho questo lusso. Io c'ero, il giorno in cui ci siamo radunati nei pochi settori rimasti integri, abbiamo eretto delle mura nere, disperati e terrorizzati da quello che abbiamo lasciato... lì fuori. Siamo riusciti a superare gli orrori digitali del DNB, certo. Ma solo perchè li abbiamo dimenticati. Ma io devo restare vigile. Perchè io so... che loro non hanno dimenticato noi.
Questi sono schizzati. Ma schizzati duro. Dicono di essere innocui scienziati. Ma fidati di me: quando si girano a parlarti, sei in guai grossi. Nel caso fortunato, ti hanno addocchiato come cavia - e non vedono l'ora di aprirti in due. A conti fatti, hanno un conto aperto con la Ganova. Crediti, materiali, strumenti... I capoccia stanno bene attenti a rifornirgli di qualunque cosa chiedano. Carta bianca totale. Perchè sanno che c'è una sola cosa importante: i risultati. E i pazzoidi dell'R&D si assicurano di trovarli. Sempre. Ed a qualunque prezzo.
Esperienza: Gioco potenzialmente molto libero, d'altra parte richiede una buona dose di intraprendenza poichè non ci soni binari prefissati. Seleziona questo gruppo se adori voli pindarici su ricerche scientifiche avverinistiche. Discuti con i tuoi colleghi di nuove strade e possibilità, mentre cadono nel vuoto le urle disperate delle cavie che avete catturato per i vostri esperimenti.