Overdoze - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The Champion
Ruolo: Ronin
Teaser
Salgo sull'arena. Mi godo l'odore del sangue, l'adrenalina che sale dritta al cervello. Bacio il mio bicipite destro e fletto il nuovo laccio osseo-musculare che ci ho fatto installare (non vedo l'ora di vederlo in funzione. Sento la voce dell'arbitro di gara che annuncia l'inizio dello scontro (mando in overclock la pompa cardiaca) e un'attimo dopo la folla mi acclama: ai miei piedi il cadavere riverso di quel pivello che ha osato sfidarmi. Alzo al cielo le mie braccia Gorilla al cielo. Ne voglio ancora!
Shh! fai piano. Li vedi quelli? Lo vedi il cromo? Lo chiamano metallo pesante. Non farti vedere, per loro ogni scusa è buona per flatlineare qualcuno, anche solo per farsi una risata! Non qui, ma nella loro fottuta Arena dove le leggi della City vanno a fanculo. Se sono Cyberpsicotici? Alcuni, ma non tutti. Sono peggio: non gliene frega proprio un cazzo di nulla. Nulla! Capisci? Questo sì che deve farti paura! Solo la violenza, e soprattutto la loro, in quel maledetto posto… solo quello importa.
Esperienza: Scegli questo gruppo se ti piace un gioco violento e senza cura del domani in cui contano solo i combattimenti nell'Arena, la brutalità dello Sprawl, e la Cyberpsicosi. Ridi in faccia allo strapotere delle Corp perché la forza è tutto. Bisogna essere pazzi per scalare la cima. In fin dei conti, qual'è l'alternativa? Essere uno dei cadaveri che si ammassa sul fondo.