'Questo è cromo potente, giovane. Ne sei davvero sicuro?' Una domanda che ormai ripeto più per abitudine. Ogni volta che la pongo, ottengo sempre la solita risposta: 'Ma che domande, vecchio! Chippami fino al midollo!'. E poi li vedo tornare, riversi sul mio lettino, con la bava alla bocca. Quanti ne ho mandati, al Limite? Quanti ne continuerò a mandare? Ah, se non ci fossi io, questa gang crollerebbe come un castello di carte! Ma è questo il mio ruolo. Addestrarli. Temprarli. Cromo nel corpo e ferro nella mente.
Shh! fai piano. Li vedi quelli? Lo vedi il cromo? Lo chiamano metallo pesante. Non farti vedere, per loro ogni scusa è buona per flatlineare qualcuno, anche solo per farsi una risata! Non qui, ma nella loro fottuta Arena dove le leggi della City vanno a fanculo. Se sono Cyberpsicotici? Alcuni, ma non tutti. Sono peggio: non gliene frega proprio un cazzo di nulla. Nulla! Capisci? Questo sì che deve farti paura! Solo la violenza, e soprattutto la loro, in quel maledetto posto… solo quello importa.
Esperienza: Scegli questo gruppo se ti piace un gioco violento e senza cura del domani in cui contano solo i combattimenti nell'Arena, la brutalità dello Sprawl, e la Cyberpsicosi. Ridi in faccia allo strapotere delle Corp perché la forza è tutto. Bisogna essere pazzi per scalare la cima. In fin dei conti, qual'è l'alternativa? Essere uno dei cadaveri che si ammassa sul fondo.