Chroma Key 54 - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The Robot
Ruolo: Ronin
Safety: Deumanizzazione
Teaser
'To protect and to serve'. L'ho fatto per anni, convinto del mio ruolo. Sì, è vero, ero un BLACK OPS - solo un numero sul libro paga della Ganova - il cui unico scopo era cercare di proteggere l'ultima flebile forma di ordine rimasta a questo mondo devastato dalla guerra. Poi... è successo qualcosa. Qualcosa si è rotto dentro di me. Sono una macchina? Sono un essere umano? R3START. Sento la mia mente scivolare. Un guscio vuoto? Una seconda opportunità. Per trovare una identità in questo volto che vedo riflesso nello specchio.
Shh! fai piano. Li vedi quelli? Lo vedi il cromo? Lo chiamano metallo pesante. Non farti vedere, per loro ogni scusa è buona per flatlineare qualcuno, anche solo per farsi una risata! Non qui, ma nella loro fottuta Arena dove le leggi della City vanno a fanculo. Se sono Cyberpsicotici? Alcuni, ma non tutti. Sono peggio: non gliene frega proprio un cazzo di nulla. Nulla! Capisci? Questo sì che deve farti paura! Solo la violenza, e soprattutto la loro, in quel maledetto posto… solo quello importa.
Esperienza: Scegli questo gruppo se ti piace un gioco violento e senza cura del domani in cui contano solo i combattimenti nell'Arena, la brutalità dello Sprawl, e la Cyberpsicosi. Ridi in faccia allo strapotere delle Corp perché la forza è tutto. Bisogna essere pazzi per scalare la cima. In fin dei conti, qual'è l'alternativa? Essere uno dei cadaveri che si ammassa sul fondo.