Quand'ero piccolo, ero ossessionato dai Campioni dell'Arena. Avevo ricoperto di poster e di sticker il cubo penoso in cui dormivo. E appena ne ho avuto occasione, sono venuto proprio qui, da loro, dai Titani. Mi hanno guardano storto, dicendo che non ero abbastanza forte o grosso. Vero. Ma so ascoltare, capire cosa serve, e so muovere i fili giusti. Mi hanno affidato di gestire il giro di scommesse. Mi sottovalutano. Li lascio fare. Dopotutto... E' il modo migliore per manipolarli senza che se ne accorgano.
Shh! fai piano. Li vedi quelli? Lo vedi il cromo? Lo chiamano metallo pesante. Non farti vedere, per loro ogni scusa è buona per flatlineare qualcuno, anche solo per farsi una risata! Non qui, ma nella loro fottuta Arena dove le leggi della City vanno a fanculo. Se sono Cyberpsicotici? Alcuni, ma non tutti. Sono peggio: non gliene frega proprio un cazzo di nulla. Nulla! Capisci? Questo sì che deve farti paura! Solo la violenza, e soprattutto la loro, in quel maledetto posto… solo quello importa.
Esperienza: Scegli questo gruppo se ti piace un gioco violento e senza cura del domani in cui contano solo i combattimenti nell'Arena, la brutalità dello Sprawl, e la Cyberpsicosi. Ridi in faccia allo strapotere delle Corp perché la forza è tutto. Bisogna essere pazzi per scalare la cima. In fin dei conti, qual'è l'alternativa? Essere uno dei cadaveri che si ammassa sul fondo.