Krunk-E - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The Mantis
Ruolo: Celeb
Safety: Manipolazione
Teaser
Ogni volta che entro nell'Arena, gli occhi degli spettatori si fissano su di me, ammirano la mia grazia e la bellezza della mia pelle cromata. Amo gli sguardi bramosi di coloro che ispiro con le mie parole - mentre loro combattono per me, ed io combatto per loro con le mie movenze con le mie parole. Questo è quello che gli lascio vedere. Tutti vedono la bambolina - mentre nessuno vede la mantide religiosa, pronta ad usare chi mi sta intorno per essere la più amata - finchè mi sono utili.
Shh! fai piano. Li vedi quelli? Lo vedi il cromo? Lo chiamano metallo pesante. Non farti vedere, per loro ogni scusa è buona per flatlineare qualcuno, anche solo per farsi una risata! Non qui, ma nella loro fottuta Arena dove le leggi della City vanno a fanculo. Se sono Cyberpsicotici? Alcuni, ma non tutti. Sono peggio: non gliene frega proprio un cazzo di nulla. Nulla! Capisci? Questo sì che deve farti paura! Solo la violenza, e soprattutto la loro, in quel maledetto posto… solo quello importa.
Esperienza: Scegli questo gruppo se ti piace un gioco violento e senza cura del domani in cui contano solo i combattimenti nell'Arena, la brutalità dello Sprawl, e la Cyberpsicosi. Ridi in faccia allo strapotere delle Corp perché la forza è tutto. Bisogna essere pazzi per scalare la cima. In fin dei conti, qual'è l'alternativa? Essere uno dei cadaveri che si ammassa sul fondo.