R4CH3 - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: Tower
Ruolo: Runner
Safety: Vittima di violenza su minori, Disturbo mentale
Teaser
Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato' sono le prime parole che ricordo. La tua famiglia, la società, l'autorita. Tutti tranne Seraph. E' stata l'unica persona ad avermi concesso la possibilità di avere uno scopo quando chiunque me lo aveva negato. Ed è per questo che farò in modo che porti a termine le sue vendette, poi toccherà le mie, e il sangue scorrerà a fiumi. Dicono che Nerone suonava la cetra mentre Roma bruciava: Chiba brucerà quando io suonerò la tastiera.
Molti li considerano falliti, e forse lo sono. Drogati, viziosi e bastardi - tutti li riempiono di insulti, ma alla fine tutti li vanno a cercare. Anche tu. Perchè sono gli unici da cui puoi recuperare le Track, dato che oramai sono introvabili. Loro sono gli ultimi. Gli indesiderati. Hanno una solo legge: chiunque gli abbia fatto un torto subirà la loro vendetta. E sono pronti a giurarla a chiunque. Se sei come loro, se non vuoi nasconderti in un buco a piangere, ma vuoi prendere in mano la tua vita e realizzare i tuoi sogni.. entra nei Paradise Lost!
Esperienza: Questo gruppo ha una forte spinta derivante dal gioco personale in un gruppo eterogeneo e spesso litigioso a causa delle ambizioni stesse. Questo gruppo non è adatto se cerchi un gruppo forte e personaggi con tanto potere. E' invece perfetto se vuoi fare gioco di relazione e di vendetta, con una estetica eccessiva e viverti un personaggio ditruttivo e autodistruttivo. Insomma, se vuoi dare fuoco al mondo.