*bing* un messaggio. Una richiesta. Una pretesa. La paura pian piano mi pervade come sangue nelle mie vene e mi fa muovere per rispondere ed accettare l'incarico. Prendo il mio fucile. La mia lama, che tante volte ho usato su di me per non rivelare nulla. Mi avvio fuori dalla tenda, saluto la mia famiglia, i Mutuwa. Guardo Widow: vedo l' astio nei suoi occhi. Sà bene che stasera indosserò di nuovo la maschera, sà bene che dovrò di nuovo seppellirmi, ma sà come me che non posso evitarlo. Fottuta Fenice.
Choom, quelli sì che mi fanno venire i brividi, quando passano con le loro maschere funeree. Hanno questa fissa per la morte. "E' una livella", dicono. "Memento mori", sussurrano. Ma ti dirò, sono tutte minchiate, alla fine tornano dalla morte come tutti noi se qualcuno gli fa saltare le cervella, un po’ ipocrita non pensi? Vita e morte in un tiro di dadi. Certo che senza la loro carretta non si andrebbe nel cyberspazio - e allora ammiccagli, fingi di credere alle loro stronzate, e tutto andrà bene. O quasi.
Esperienza: Esperienza introspettiva caratterizzata dal rapporto umano con la morte e le sue sfaccettature ed alla realizazione di uno scopo più alto. Adatto a chi vuole un gioco fortemente intimista mantenendo una buona dose d'azione. Ricorda: "una missione pericolosa ci fa sentire vivi". Il gruppo nsce con una forte componente di ispirazione etnica tratta dalla cultura vodoo ed azteca. "Perchè in fondo se è per come moriamo che veniamo ricordati, perchè vuoi vivere in eterno?"