Nasciamo per scaldare una sedia di un ufficio? Assolutamente no, volevo di più, ovviamente. I mutuwa hanno risposto a questo mio desiderio. In fondo morire è brutto, e dovrebbe succedere solo una volta, no? Poi un giorno ho risposto male ad un tizio ed invece di spararmi in testa come prassi, ha pensato bene di farmi fare una lunga immersione in una bella piscina di acido. La mia 'famiglia' ha ragione quando dice che ci sono cose peggiori della morte. Ed ho il terrore che per evitarne una, ne abbia scelta un altra, senza via di fuga.
Choom, quelli sì che mi fanno venire i brividi, quando passano con le loro maschere funeree. Hanno questa fissa per la morte. "E' una livella", dicono. "Memento mori", sussurrano. Ma ti dirò, sono tutte minchiate, alla fine tornano dalla morte come tutti noi se qualcuno gli fa saltare le cervella, un po’ ipocrita non pensi? Vita e morte in un tiro di dadi. Certo che senza la loro carretta non si andrebbe nel cyberspazio - e allora ammiccagli, fingi di credere alle loro stronzate, e tutto andrà bene. O quasi.
Esperienza: Esperienza introspettiva caratterizzata dal rapporto umano con la morte e le sue sfaccettature ed alla realizazione di uno scopo più alto. Adatto a chi vuole un gioco fortemente intimista mantenendo una buona dose d'azione. Ricorda: "una missione pericolosa ci fa sentire vivi". Il gruppo nsce con una forte componente di ispirazione etnica tratta dalla cultura vodoo ed azteca. "Perchè in fondo se è per come moriamo che veniamo ricordati, perchè vuoi vivere in eterno?"