Està qualcosa che non va con el capo. Va bene che es un duro, ma è strano che non è mai venuto a farsi una visita con me. Forse ora se vergogna dato che den due parenti de sangre se ne sono andati a fare i venduti alla Ganova o peggio. Vedo i loro manifesti appesi e mi chiedo se non sia il caso di riallacciare i rapporti ora che mama està libera per siempre. Ma el capo non vuole, noi dobbiamo rimanere liberi, ma che prezzo ha esta libertad?
Quelli sono un branco di cani randagi, credi a me Choom. Assaltano e razziano i convogli corporativi su ordine della Ganova e hanno anche il coraggio di dire che loro sono "per la libertad" e che " solo El Desierto può comandarli". Tutte cazzate. Alla fine vivono rivendendo il contenuto dei camion che svuotano, il tutto per pigliarsi le pillole per non crepare a causa delle radiazioni. Però c'è da dire una cosa: se ti serve qualcosa, dai un'occhiata alla loro merce, ogni tanto ci trovi qualcosa che nemmeno loro si aspettano.
Esperienza: Questo gruppo ha una forte componente di gestione delle risorse. Ha legami molto stretti al suo interno, ed una xenofobia verso gli altri gruppi. La loro caratterizzazione è fortemente etnica, ispirata alla cultura ispanico-americana (Latinos). Inoltre questo gruppo è caratterizzato da una forte componente filosofica, quasi al limite dello spirituale. La tematica interna tratta il tema della condizione di salute terminale.