Marcela Cazador - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The Lynx
Ruolo: Fixer
Teaser
La Familia mi ha reso l'uomo che sono oggi. Per questo le sono molto grato. Sento di essere guidato da una fiamma ardente nel mio corason, che anela un cambiamento epocale - per me e per i Rebanos. Un giorno vedrò il loro impero collassare sotto il peso della loro stessa cupidigia. Sono il nomade assetato di giustizia, pronto ad abbattere coloro che hanno cercato di ridurci in polvere sfruttando la nostra sete di libertad. So di avere uno scopo più alto, devo solo ritrovarlo dentro di me - e poi realizzarlo.
Quelli sono un branco di cani randagi, credi a me Choom. Assaltano e razziano i convogli corporativi su ordine della Ganova e hanno anche il coraggio di dire che loro sono "per la libertad" e che " solo El Desierto può comandarli". Tutte cazzate. Alla fine vivono rivendendo il contenuto dei camion che svuotano, il tutto per pigliarsi le pillole per non crepare a causa delle radiazioni. Però c'è da dire una cosa: se ti serve qualcosa, dai un'occhiata alla loro merce, ogni tanto ci trovi qualcosa che nemmeno loro si aspettano.
Esperienza: Questo gruppo ha una forte componente di gestione delle risorse. Ha legami molto stretti al suo interno, ed una xenofobia verso gli altri gruppi. La loro caratterizzazione è fortemente etnica, ispirata alla cultura ispanico-americana (Latinos). Inoltre questo gruppo è caratterizzato da una forte componente filosofica, quasi al limite dello spirituale. La tematica interna tratta il tema della condizione di salute terminale.