Felicia Fuertes - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The Swallow
Ruolo: Runner
Safety: Aborto, Maternità\Paternità
Teaser
Il mio bambino. Osservarlo andarsene di fronte ai miei occhi è stato straziante. L’arsura del deserto non è niente in confronto al dolore che ho provato quel giorno. La sabbia si è bevuta tutte le mie lacrime. Non c’è scampo da questa vita tra nomadi. Ma se solo potessi avere ancora la possibilità di dare un senso alla mia esistenza, un lascito... Un futuro per questo mondo che potrebbe essere migliore. Se solo potessi stringere tra le mie braccia qualcosa di buono... Poteva essere mio. Lo diventerà.
Quelli sono un branco di cani randagi, credi a me Choom. Assaltano e razziano i convogli corporativi su ordine della Ganova e hanno anche il coraggio di dire che loro sono "per la libertad" e che " solo El Desierto può comandarli". Tutte cazzate. Alla fine vivono rivendendo il contenuto dei camion che svuotano, il tutto per pigliarsi le pillole per non crepare a causa delle radiazioni. Però c'è da dire una cosa: se ti serve qualcosa, dai un'occhiata alla loro merce, ogni tanto ci trovi qualcosa che nemmeno loro si aspettano.
Esperienza: Questo gruppo ha una forte componente di gestione delle risorse. Ha legami molto stretti al suo interno, ed una xenofobia verso gli altri gruppi. La loro caratterizzazione è fortemente etnica, ispirata alla cultura ispanico-americana (Latinos). Inoltre questo gruppo è caratterizzato da una forte componente filosofica, quasi al limite dello spirituale. La tematica interna tratta il tema della condizione di salute terminale.