A. Santiago - CYBERPUNK RELOADED - ITA
Titolo: The Moray
Ruolo: Media
Safety: Morte di una persona cara
Teaser
Si dice che un capo fa le scelte giuste per chi lo segue. Che gli sia dovuta fiducia e rispetto. Che gli sia dovuta cieca obbedienza. Beh, amigos, sono qui per dirvi che non è così. Sono qui per farvi sapere che c’è un’altra via a tutto questo. Che le nostre sofferenze non debbano essere il tappeto rosso su cui un comandante cammina. Volete saperne di più? Allora lasciate che vi racconti cosa accade a chi viene lasciato indietro. Ma soprattutto, come reagisce chi viene abbandonato. Con ferocia.
Quelli sono un branco di cani randagi, credi a me Choom. Assaltano e razziano i convogli corporativi su ordine della Ganova e hanno anche il coraggio di dire che loro sono "per la libertad" e che " solo El Desierto può comandarli". Tutte cazzate. Alla fine vivono rivendendo il contenuto dei camion che svuotano, il tutto per pigliarsi le pillole per non crepare a causa delle radiazioni. Però c'è da dire una cosa: se ti serve qualcosa, dai un'occhiata alla loro merce, ogni tanto ci trovi qualcosa che nemmeno loro si aspettano.
Esperienza: Questo gruppo ha una forte componente di gestione delle risorse. Ha legami molto stretti al suo interno, ed una xenofobia verso gli altri gruppi. La loro caratterizzazione è fortemente etnica, ispirata alla cultura ispanico-americana (Latinos). Inoltre questo gruppo è caratterizzato da una forte componente filosofica, quasi al limite dello spirituale. La tematica interna tratta il tema della condizione di salute terminale.