Teaser
Ehi cowboy, la vedi quell'ombra che ti segue fra i filamenti sfuocati della rete? Come una pistola in un vicolo, il metallo illuminato dai neon. Maschere silenziose, senza paura, senza premura. Hanno tanti nomi sai, ma nessuno sa davvero chi siano: le Mani e gli Occhi della Ganova, gli Operatives, così li conosciamo. Non importa cosa stiano facendo: un'operazione di spionaggio aziendale contro un'altra Corp, o un assalto fra le strade. Se li vedi, sei morto. Nessuno li sfida, nessuno li cerca: solo una cosa potrai fare, se li avrai alla tua porta. Cercare di scappare.
Esperienza: Scegli questo gruppo se vuoi un gioco basato sullo spionaggio, l'investigazione e la guerra aziendale. Un gruppo di operativi decisi a risolvere la crisi, nella miglior esperienza dell'agente al limite del tracollo per la pressione della missione da compiere. Avrai tutte le risorse di una Megacorp per ottenere ciò che vuoi, lo Sprawl è il tuo regno. Così come la responsabilità del fallimento.
Personaggi
Titolo: Hands
Teaser: Piove. Di nuovo. Un'altra sera passata a ispezionare il corpo dell'ennesimo choomba che pensava di farcela senza la Ganova. Sono stanco, come cazzo fanno a non a capire che è per il loro bene? Cazzoni! E ho pure finito il pacchetto di sigarette... dovrei smettere di fumare. Devo ancora finire la mia missione, devo ancora trovare l'arma perfetta per il volere della Corp, l'unica che può salvarci davvero. Non posso bruciare il mio tempo in questo modo e invece ogni sera ho un problema da risolvere e un rapporto da consegnare.
Gruppi:
Black OPS (Corp)
Titolo: Bond
Teaser: Il mio nome è Bond, James Bond.' Ah quanto adoro questa vecchia merda. Quella di stasera è di particolare qualità: è un film che si chiama 'Goldfinger', un-cut version, qualità premium up. Ho persino convinto Hands a procurarmi una vecchia rivoltella fuori servizio. L'ho un po' modificata e adesso sembra proprio quella di Connery eheh.. ora devo andare però, c'è stata un'insurrezione nel quartiere 23. Qualcuno non ha pagato e la Ganova deve sempre riscuotere i suoi interessi.
Gruppi:
Black OPS (Corp)
Titolo: Mirror
Teaser: Cosa identifica una persona? Me lo sono domandato tante volte, forse troppe. Il mio volto non è il mio, il mio nome è solo un numero e il mio passato appartiene ad un morto. Nessuna di queste cose mi appartiene. Io chi sono davvero? Devo pensare che non percorrerò altra via se non il cammino tracciato dal mio predecessore o posso aspirare a tracciare il mio solco nella sabbia e lasciare una mia eredità, solo mia. Ora basta, devo allontanare questi pensieri, a quelli come me non è permesso pensare certi pensieri. Del resto, esistiamo solo per prestare servizio.
Gruppi:
Black OPS (Corp)
Titolo: Slug
Teaser: Slug fai questo, Slug fai quello, Slug per favore vai a regolare il traffico. Non ne posso più. Anche io sono un agente maledizione, mica uno di quegli Androidi police 3000! Che vadano a fottersi. Almeno mi pagano bene, e sono al sicuro da quei pazzi delle gang. Poi quando ci sono le missioni importanti non è che non mi chiamino, ma sempre in fondo mi mettono. Hanno preso a chiamarmi Slug solo perchè mi danno i compiti più putridi, in mezzo alla gentaglia dello sprawl: come una lumaca che si sporca del terreno su cui cammina. Ma io so quanto valgo, ed è molto più di così!
Gruppi:
Black OPS (Corp)
Titolo: Brainwash
Teaser: Yukimura a rapporto, signore. Sergente su campo delle Truppe Psicondizionate Ganova, signore. Comandi, signore. Il mio stato di salute, signore? Eccellente signore, continuo ad avere la sensazione che qualcosa sia fuoriposto, come qualcosa sulla punta della lingua che però mi sfugge. Ma ogni cosa è nei parametri, signore. Starò immaginando tutto.
Gruppi:
Black OPS (Corp)
Titolo: Cicatrix
Teaser: Signor AL-Jilan, grazie di avermi ricevuto. No sto bene, grazie, è gentile come sempre. No le missioni tutto bene, il Net è più complicato di qualche anno fa, ma coi mezzi della Ganova non sto facendo fatica a riabituarmi alla tastiera. Sì, ormai le cicatrici sono completamente rimarginate, ma non sarebbe stato possibile senza i vostri medici. Vi devo davvero la vita. Certo. Questo bersaglio qui? Va bene, mi dia giusto il tempo di connettermi e non sarà più un problema per noi. Grazie ancora signore.
Gruppi:
Black OPS (Corp)
Gruppi:
Black OPS (Corp)
,
Png Ponte