Teaser
Dicevano che non c'è posto per il bushido, per la via del Samurai, nelle strade dello Sprawl, ma oggi le foglie di ginkgo sono l'araldo della Ganova. Samurai, o assassini a seconda della versione, usciti dai racconti del passato. Secondo alcuni i Ginkgo hanno venduto la loro anima e il loro credo per diventare cani della NeoCorp. Pensa quello che vuoi choom, stai solo attento a non dirglielo in faccia. Nell'Arcologia loro fanno la volontà dei loro padroni - che si assicurano la lealtà dei loro samurai riempiendoli di tutto il cromo che chiedono.
Esperienza: Scegli questo gruppo se vuoi giocare l'esperienza di giocare lo sprawler al servizio dei NeoCorp - con tutti i vantaggi e i problemi che essere un cane delle corporazioni comporta. Un gruppo di samurai che sembrano provenire da un'altra epoca, che devono scegliere cosa è più importante: il loro bushido o la loro sopravvivenza.
Personaggi
Titolo: The Sensei
Teaser: Le foglie del ginkgo cadono sull'acqua e ne infrangono il calmo specchio. Il mio errore infrange il recipiente di quell'acqua e la pace cede il posto all'agitazione, intorbidento le limpide acque. Tale è il mio errore verso i miei allievi e il dojo che assieme abbiamo edificato, un errore che il bushido vorrebbe mondassi con il seppuku. Ma prima che il mio sangue scorra per lavare il mio onore, dovrò riparare quel recipiente affinché l'acqua possa riposarvi nuovamente quieta.
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Cyber Shinobi
Teaser: Una volta mi dissero che non potevo essere un seguace del bushido se tutto quello che facevo avveniva attraverso la rete. Non risposi. Come mi aveva insegnato il Sensei, non cedetti alla provocazione. La Rete è la mia katana e i miei duelli non sono contro avversari di carne e i loro proiettili di piombo ma contro ICE assassini e Daemon cacciatori. La mia via è quella del ninjutsu, la via della spada celata e del guerriero silente.
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Kindred One
Teaser: Il segreto è segreto. La maschera di carne mantiene il segreto. Tutto brucia sotto gli occhi delle foglie dorate. O forse no... è stato ieri? O forse è stato oggi? Il passato e il presente nella mia mente perdono di senso, si intrecciano e intorbidiscono la chiarezza del Grande Disegno. Ma poco importa. Il segreto è segreto e presto estrarrò le ultime risposte dalla terra ove l'Architetto le seppellì.
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Sword Saint
Teaser: Un giorno il sensei mi chiese 'Cosa distingue un uomo dalla spada che impugna?' Il giorno dopo gli risposi che l'uomo e la spada sono la stessa cosa. Lo penso ancora. La mia spada è un'estensione del mio braccio. Io sono la mia spada poiché attraverso di essa sono un samurai. Il sensei si conpiacque e mi disse 'Questo allora è il tuo Bushido'
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Demon of Battle
Teaser: Un giorno il sensei mi chiese 'Cosa distingue un uomo dalla spada che impugna?' Non dovetti neanche pensarci su. La spada è solo uno strumento, un pezzo d'acciaio affilato con cui un uomo vince una battaglia. L'uomo è colui che sa impugnare quel pezzo d'acciaio e usarlo. Il sensei si conpiacque e mi disse 'Questo allora è il tuo Bushido'
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Chrome Kajiya
Teaser: Per tutta la mia vita mi hanno paragonato a un prodotto difettato, un oggetto rotto e privo di valore. Non ho odiato coloro che mi hanno gettato via come spazzatura perché ero convinto che fossero nel giusto. Il sensei mi ha insegnato il contrario, mi ha mostrato come una tazza rotta può diventare un oggetto pregiato, il Kintsugi, che le nostre cicatrici aumentano il nostro valore quando le colmiamo con l'oro e che solo chi porta cicatrici simili, come me, può diventare un vero maestro di quest'arte.
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Go Player
Teaser: Il setup della scacchiera è alla base del gioco del Go ed è dove tutti sbagliano, ma non io. Io sono preciso, metodico ed attento a ogni variabile. Ma le mie tessere non sono d'avorio ed ebano, ma di carne e silicio. Sono fallaci. Mi piace che le mie pedine non sappiano cos'ho in serbo per loro tanto quanto il mio avversario. E cosa vedo nel mio futuro oltre la scacchiera? La cima della torre, ovviamente.
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Titolo: Kabuki Performer
Teaser: Quale maschera vuoi che indossi stasera, tesoro? Per te sarò Commedia, un'allegra danza e una gioiosa pantomima per risollevare il tuo animo. Per te sarò Tragedia, una storia col cuore in gola di famiglie spezzate, tradimenti e cocenti delusioni. Per te sarò Epica, una danza di spade ed esplosioni, di vittoria e conquista! Vuoi vedermi senza la mia maschera? Oh no tesoro, questo proprio non si può. Senza la mia maschera io sono Nessuno.
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
Gruppi:
Ginkgo (Gang)
,
Png Ponte