Teaser
Shh! fai piano. Li vedi quelli? Lo vedi il cromo? Lo chiamano metallo pesante. Non farti vedere, per loro ogni scusa è buona per flatlineare qualcuno, anche solo per farsi una risata! Non qui, ma nella loro fottuta Arena dove le leggi della City vanno a fanculo. Se sono Cyberpsicotici? Alcuni, ma non tutti. Sono peggio: non gliene frega proprio un cazzo di nulla. Nulla! Capisci? Questo sì che deve farti paura! Solo la violenza, e soprattutto la loro, in quel maledetto posto… solo quello importa.
Esperienza: Scegli questo gruppo se ti piace un gioco violento e senza cura del domani in cui contano solo i combattimenti nell'Arena, la brutalità dello Sprawl, e la Cyberpsicosi. Ridi in faccia allo strapotere delle Corp perché la forza è tutto. Bisogna essere pazzi per scalare la cima. In fin dei conti, qual'è l'alternativa? Essere uno dei cadaveri che si ammassa sul fondo.
Personaggi
Titolo: The Knock-out
Teaser: Senti il suono della campanella - comincia un altro round. A chi importa quanti scontri hai vinto o perso? Tanto tu non senti nulla. Quella non è la vera forza! Cos'è la vera forza? Concentrati su te stesso e porta a casa l'incontro! Non chiederti quanto di te è carne o cromo. Ancora un impianto. Non sento nulla. Questa è la mia specialità, restare in piedi, stancarli psicologicamente, lasciare che siano i loro stessi dubbi ad indebolirli. Se non leggeranno nulla nel tuo volto non sapranno dove e quando li colpirai e allora KO baby!
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Champion
Teaser: Salgo sull'arena. Mi godo l'odore del sangue, l'adrenalina che sale dritta al cervello. Bacio il mio bicipite destro e fletto il nuovo laccio osseo-musculare che ci ho fatto installare (non vedo l'ora di vederlo in funzione. Sento la voce dell'arbitro di gara che annuncia l'inizio dello scontro (mando in overclock la pompa cardiaca) e un'attimo dopo la folla mi acclama: ai miei piedi il cadavere riverso di quel pivello che ha osato sfidarmi. Alzo al cielo le mie braccia Gorilla al cielo. Ne voglio ancora!
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Coach
Teaser: 'Questo è cromo potente, giovane. Ne sei davvero sicuro?' Una domanda che ormai ripeto più per abitudine. Ogni volta che la pongo, ottengo sempre la solita risposta: 'Ma che domande, vecchio! Chippami fino al midollo!'. E poi li vedo tornare, riversi sul mio lettino, con la bava alla bocca. Quanti ne ho mandati, al Limite? Quanti ne continuerò a mandare? Ah, se non ci fossi io, questa gang crollerebbe come un castello di carte! Ma è questo il mio ruolo. Addestrarli. Temprarli. Cromo nel corpo e ferro nella mente.
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Quest
Teaser: Quando sono arrivato all'Arcologia, nel cuore avevo una sola speranza: scoprire quanto c'era di vero nei racconti incredibili di Chiba Station. Ma i crediti finiscono in fretta ed ho dovuto riciclarmi come Talent Scout per questi bifolchi. Ho imparato a notare i dettagli nascosti dei lottatori. La scintilla di ribellione infuocata, la fibra della volontà ferrea. Ed ora, lentamente, vedo anche i dettagli nascosti in questa Arcologia. Raccontano una storia che, prima o poi, riuscirò a completere. E' solo questione di tempo.
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Announcer
Teaser: Dateci dentro!'. La mia voce è la colonna sonora degli spettatori che attendono ansiosi il momento in cui le porte si aprono e gli sfidanti si fronteggeranno. Sono il narratore delle gesta di queste figure leggendarie. Sono il bardo dei tempi moderni, il cantore dell'età digitale. Possiedo la conoscenza tecnica, e la passione per il combattimento. Conosco ogni trucco e ogni strategia, capisco come leggere ogni mossa e come trasmettere l'emozione alle folle. Sono il testimone di ogni momento epico che questa arena può offrire.
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Robot
Teaser: 'To protect and to serve'. L'ho fatto per anni, convinto del mio ruolo. Sì, è vero, ero un BLACK OPS - solo un numero sul libro paga della Ganova - il cui unico scopo era cercare di proteggere l'ultima flebile forma di ordine rimasta a questo mondo devastato dalla guerra. Poi... è successo qualcosa. Qualcosa si è rotto dentro di me. Sono una macchina? Sono un essere umano? R3START. Sento la mia mente scivolare. Un guscio vuoto? Una seconda opportunità. Per trovare una identità in questo volto che vedo riflesso nello specchio.
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Bet
Teaser: Quand'ero piccolo, ero ossessionato dai Campioni dell'Arena. Avevo ricoperto di poster e di sticker il cubo penoso in cui dormivo. E appena ne ho avuto occasione, sono venuto proprio qui, da loro, dai Titani. Mi hanno guardano storto, dicendo che non ero abbastanza forte o grosso. Vero. Ma so ascoltare, capire cosa serve, e so muovere i fili giusti. Mi hanno affidato di gestire il giro di scommesse. Mi sottovalutano. Li lascio fare. Dopotutto... E' il modo migliore per manipolarli senza che se ne accorgano.
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: The Mantis
Teaser: Ogni volta che entro nell'Arena, gli occhi degli spettatori si fissano su di me, ammirano la mia grazia e la bellezza della mia pelle cromata. Amo gli sguardi bramosi di coloro che ispiro con le mie parole - mentre loro combattono per me, ed io combatto per loro con le mie movenze con le mie parole. Questo è quello che gli lascio vedere. Tutti vedono la bambolina - mentre nessuno vede la mantide religiosa, pronta ad usare chi mi sta intorno per essere la più amata - finchè mi sono utili.
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
Titolo: Ace
Gruppi:
Metalheadz (Gang)
,
Png Ponte