Teaser
Quelli sono un branco di cani randagi, credi a me Choom. Assaltano e razziano i convogli corporativi su ordine della Ganova e hanno anche il coraggio di dire che loro sono "per la libertad" e che " solo El Desierto può comandarli". Tutte cazzate. Alla fine vivono rivendendo il contenuto dei camion che svuotano, il tutto per pigliarsi le pillole per non crepare a causa delle radiazioni. Però c'è da dire una cosa: se ti serve qualcosa, dai un'occhiata alla loro merce, ogni tanto ci trovi qualcosa che nemmeno loro si aspettano.
Esperienza: Questo gruppo ha una forte componente di gestione delle risorse. Ha legami molto stretti al suo interno, ed una xenofobia verso gli altri gruppi. La loro caratterizzazione è fortemente etnica, ispirata alla cultura ispanico-americana (Latinos). Inoltre questo gruppo è caratterizzato da una forte componente filosofica, quasi al limite dello spirituale. La tematica interna tratta il tema della condizione di salute terminale.
Personaggi
Titolo: The Jaguar
Teaser: I miei ragazzi sono potenti, feroci, letali. Non si fermano davanti a nulla - se ci sono io a dare ordini. Senza la mia guida, non saprebbero che fare. Devono imparare a camminare da soli - e glielo farò capire, con le buone o le cattive. Il tempo sulla terra non è infinito, su questo hanno ragione i Mutuwa. Devo fare qualunque cosa sia necessaria perchè la famiglia sopravviva, anche farmi odiare se necessario - ma i cuccioli non sanno cosa serve per il loro bene. Io, invece, lo so bene.
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Bear
Teaser: Io soi mui orgogliosa dei miei ragazzi, sono forti e capaci, spiriti liberi del deserto, fieri come nessun altro. Eppure, anche loro a volte hanno le loro debolezze, i loro dolori. E da chi vanno? Vengono da me! Come in una famiglia, c'è chi comanda con le regole e chi supporta. Calavera non lo ammetterebbe mai, ma so che sa che senza di me a fare da collante la famiglia potrebbe spaccarsi fra le sue forti mani. Non è un caso che mi abbia nominato suo vice, lui sa che darei tutto per lui e per i nostri ragazzi!
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Fox
Teaser: Da quanto continuo a sognare quella sera? Quando ti si sono lanciati addosso come un branco di cani randagi che non mangiavano da giorni. Quando mi sono ripreso, non eri più lì. Di te sono rimaste poche cose, di cui un lembo del tuo vestito, quello che ti portavi dietro dai tuoi tempi con la Nakada, che ora tengo legato al mio braccio. Amigo, io ti vendicherò. Eri parte della familia e per il desierto, io li troverò tutti. E gli farò fare la peggior fine che possano anche solo sognare. Come i sogni che continuo a fare ogni singola notte da quando non ci sei più.
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Fly
Teaser: Està qualcosa che non va con el capo. Va bene che es un duro, ma è strano che non è mai venuto a farsi una visita con me. Forse ora se vergogna dato che den due parenti de sangre se ne sono andati a fare i venduti alla Ganova o peggio. Vedo i loro manifesti appesi e mi chiedo se non sia il caso di riallacciare i rapporti ora che mama està libera per siempre. Ma el capo non vuole, noi dobbiamo rimanere liberi, ma che prezzo ha esta libertad?
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Lynx
Teaser: La Familia mi ha reso l'uomo che sono oggi. Per questo le sono molto grato. Sento di essere guidato da una fiamma ardente nel mio corason, che anela un cambiamento epocale - per me e per i Rebanos. Un giorno vedrò il loro impero collassare sotto il peso della loro stessa cupidigia. Sono il nomade assetato di giustizia, pronto ad abbattere coloro che hanno cercato di ridurci in polvere sfruttando la nostra sete di libertad. So di avere uno scopo più alto, devo solo ritrovarlo dentro di me - e poi realizzarlo.
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Swallow
Teaser: Il mio bambino. Osservarlo andarsene di fronte ai miei occhi è stato straziante. L’arsura del deserto non è niente in confronto al dolore che ho provato quel giorno. La sabbia si è bevuta tutte le mie lacrime. Non c’è scampo da questa vita tra nomadi. Ma se solo potessi avere ancora la possibilità di dare un senso alla mia esistenza, un lascito... Un futuro per questo mondo che potrebbe essere migliore. Se solo potessi stringere tra le mie braccia qualcosa di buono... Poteva essere mio. Lo diventerà.
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Moray
Teaser: Si dice che un capo fa le scelte giuste per chi lo segue. Che gli sia dovuta fiducia e rispetto. Che gli sia dovuta cieca obbedienza. Beh, amigos, sono qui per dirvi che non è così. Sono qui per farvi sapere che c’è un’altra via a tutto questo. Che le nostre sofferenze non debbano essere il tappeto rosso su cui un comandante cammina. Volete saperne di più? Allora lasciate che vi racconti cosa accade a chi viene lasciato indietro. Ma soprattutto, come reagisce chi viene abbandonato. Con ferocia.
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Viper
Teaser: Non ce la faccio più. Continuo a vedere la familia che muore davanti ai miei occhi. Il loro sangue versato sulla sabbia, solo per un pugno di stramaledette pillole, che ci tengono in vita solo per un altro giorno ancora. Un ciclo infinito... Non è vita questa, chicos. Deve esserci un modo per uscirne. Per non essere più dipendenti dal farmaco, per non essere alla mercè della Corp anche. Forse posso trovarlo. Anzi, devo trovarlo. Per non finire come i cadaveri dei perros che vengono mangiati dagli avvoltoi.
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
Titolo: The Hawk
Gruppi:
Rebanos (Nomads)
,
Png Ponte