Un individuo dai principi fissi, sei un elemento di equilibrio, lo stabilizzatore armonico tra opposte qualità come lo Zolfo e il Mercurio.
Lo spirito latente e solidificato della famiglia, il pacificatore delle realtà.
“Quando si vuole una cosa, tutto l'universo cospira affinché si riesca a realizzare il sogno.” E quello che vogliono i Morgenstern sono risposte. Risposte ai quesiti più antichi e misteriosi, che attanagliano le viscere e non smettono di tormentare le oscure notti di questa Famiglia. Tra le loro fila emergono filosofi, studiosi, ricercatori, le menti più brillanti del globo si vantano di avere un comune nome e scopo. Hanno letto ogni libro, cercato ogni reliquia e setacciato ogni antro del mondo. Per loro, l'alchimia non è una semplice operazione chimica nel senso attuale del termine, quanto piuttosto un procedimento filosofico di trasformazione. E quindi vogliono sottomettere la natura stessa: il loro motto non è più "influenzare la natura adattandosi ad essa", bensì "sottomettere la natura attraverso il lavoro". Ora, sussurri nella notte dicono che i Morgenstern abbiano finalmente trovato la risposta, celata a pochi passi da loro. E tu, fin dove sei disposto a spingerti per ottenere la vera conoscenza?
Esperienza: Questa famiglia fa per te se senti tua l'ossessione per le risposte ai quesiti più antichi e misteriosi della storia. Gioca il punto di vista di una della menti più brillante del globo. Preparati a chiederti fin dove ti puoi spingere per amore o per ossessione della ricerca. La gerarchia interna della famiglia non ha a che fare con l'anzianità di sangue: viene scalata presentando a un simposio una importante scoperta in grado di strabiliare tutti i presenti.
Vampiro che ha superato il 50esimo anno dalla sua Rinascita. Sanno destreggiarsi discretamente sia nella società vampirica, che in quella umana.
In grado di vedere oltre la mera realtà fisica, ma anche incapaci di descrivere a parole ciò che vedono.
Relazione
Quest: Uno di voi mi tradirà, Tratto: L'abbandono
Tre vampiri hanno stipulato un Patto di Sangue per aiutarsi a vicenda nel tempo, promettendosi mutuo soccorso e supporto. Tuttavia due di loro vengono a conoscenza che il terzo sta collaborando con un gruppo di umani per fornire un campione di sangue vampirico per aiutarli nelle loro ricerche contro la sua specie. Il destino è spesso crudele con chi stipula Patti di Sangue, ora è tempo di decidere quale tra i molteplici mali è considerabile il male minore.
Altri personaggi: