"L'oro non è tutto. C'è anche il platino."
Il vero metallo adatto ai Re, la detentrice della vera sapienza. Il nuovo punto di riferimento.
“Quando si vuole una cosa, tutto l'universo cospira affinché si riesca a realizzare il sogno.” E quello che vogliono i Morgenstern sono risposte. Risposte ai quesiti più antichi e misteriosi, che attanagliano le viscere e non smettono di tormentare le oscure notti di questa Famiglia. Tra le loro fila emergono filosofi, studiosi, ricercatori, le menti più brillanti del globo si vantano di avere un comune nome e scopo. Hanno letto ogni libro, cercato ogni reliquia e setacciato ogni antro del mondo. Per loro, l'alchimia non è una semplice operazione chimica nel senso attuale del termine, quanto piuttosto un procedimento filosofico di trasformazione. E quindi vogliono sottomettere la natura stessa: il loro motto non è più "influenzare la natura adattandosi ad essa", bensì "sottomettere la natura attraverso il lavoro". Ora, sussurri nella notte dicono che i Morgenstern abbiano finalmente trovato la risposta, celata a pochi passi da loro. E tu, fin dove sei disposto a spingerti per ottenere la vera conoscenza?
Esperienza: Questa famiglia fa per te se senti tua l'ossessione per le risposte ai quesiti più antichi e misteriosi della storia. Gioca il punto di vista di una della menti più brillante del globo. Preparati a chiederti fin dove ti puoi spingere per amore o per ossessione della ricerca. La gerarchia interna della famiglia non ha a che fare con l'anzianità di sangue: viene scalata presentando a un simposio una importante scoperta in grado di strabiliare tutti i presenti.
Vampiro la cui Rinascita è avvenuta da poco tempo. Il loro ruolo sociale tra gli Oscuri Signori è limitato; ma sono i più abili ed esperti ad influenzare la società umana.
Relazione
Quest: Il malato immaginario, Tratto: Il malato immaginario
Ci sono malattie del sangue e della mente che possono colpire i Signori Oscuri.
Alcune però hanno una natura incerta dato che non sono sufficientemente interessanti per gli studiosi della natura vampirica.
E quindi come fare? Ricercare una soluzione o rassegnarsi?
Nello scorrere interminabile del tempo la rassegnazione non sembra un'opzione percorribile.
Altri personaggi: