Famiglia Kemble
Il loro mestiere abbraccia il diavolo e l’acqua santa, e per questo è conosciuto da tutti. I Kemble sono la Famiglia di attori per definizione, e infatti ciascuno di loro è un paradosso nel suo essere un bugiardo sincero. Dietro le quinte nessuno vuole fare da spettatore e tutti cominciano una guerra per il possesso dello specchio. Una cosa che li accomuna però è certa: il loro grande e sconfinato amore per le arti e la loro consapevolezza di appartenere al pubblico e al mondo, non per il talento o la bellezza, ma perché sanno che non faranno mai parte di nient'altro. State ben attenti però a non rivelare mai loro un segreto, perché se il vostro petto non può mantenerlo, come mai potrà mantenerlo quello di un attore in maschera? In fondo è dovere dei commedianti scoprire dove la linea è stata tracciata - e saperla superare deliberatamente.
Esperienza: Questa famiglia fa per te se trovi assolutamente naturale stare sempre al centro della scena. Se non puoi tirarti indietro dal vivere il "drama" in ogni istante della tua vita. Vivi una esperienza in cui sei primo attore - ma proprio per questo, non ti puoi permettere un istante di pausa, altrimenti ti attende solo l'oblio.
Neonato
Vampiro la cui Rinascita è avvenuta da poco tempo. Il loro ruolo sociale tra gli Oscuri Signori è limitato; ma sono i più abili ed esperti ad influenzare la società umana.
Spezzato
In grado di vedere oltre la mera realtà fisica, ma anche incapaci di descrivere a parole ciò che vedono.
Relazione
La crudeltà spesso si maschera sotto forme lievi e pacate. La manipolazione psicologica è uno dei giochi preferiti di uno dei 2 soggetti coinvolti, in cui l’aggressore si diverte a creare dubbi nella mente dell’altro, agendo come vero e proprio lavaggio del cervello.
Un percorso sottile, mascherato e profondo, volto ad annullare progressivamente la capacità di giudizio della vittima. Sarà in grado l'altro di sganciarsi da questa condanna eterna o si arrenderà alla follia cui sta venendo spinto?