Nonostante sia una giovane Spezzata, è diventata in poco tempo la consigliera personale della reggente dopo la scomparsa di Dracula.
"Benvenuti nella mia casa, entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…". Così vi avrebbe accolto il loro voivoda, Dracula. Una famiglia dalle nobili origini. Antiche, oscure e maledette. I Dracul sono fieri, orgogliosi e temerari; onorano le doti militari, la loro discendenza e il sangue. Il loro sicuramente. Per loro è una cosa preziosa, soprattutto di questi tempi. I giorni delle battaglie sono lontani, le vittorie sono ormai racconti da narrare. La loro guida e padrone non dà più notizie di sé e ora i boiari devono scegliere il nuovo percorso da intraprendere. Siete pronti a seguirli, lasciando la vostra vita umana per rinascere come la discendenza di Vlad Tepes Dracul III?
Esperienza: Scegli questa famiglia se ti sembra naturale mantenere il potere con spietata brutalità. Preparati però ad un forte conflitto interno: al momento la famiglia è guidata da reggenza temporanea e la successione del più forte non sembra più avere garanzie. Preparati a chiederti, per consolidare e riconoscere il potere del nuovo voivoda, quali compromessi sono accettabili e quali rischiano di compromettere la nostra forza? Dopotutto, le pressioni dei boiari sono forti come il loro orgoglio.
Vampiro la cui Rinascita è avvenuta da poco tempo. Il loro ruolo sociale tra gli Oscuri Signori è limitato; ma sono i più abili ed esperti ad influenzare la società umana.
In grado di vedere oltre la mera realtà fisica, ma anche incapaci di descrivere a parole ciò che vedono.
Relazione
Quest: L'abbandono, Tratto: L'abbandono
Per chi smette di contare il tempo ci sono azioni imperdonabili nonostante appartengano ad un passato remoto.
E possono scavare a fondo, con la capacità di erodere anche il legame più forte.
Un incontro al Ballo dopo anni sarà una danza scandita dai passi incerti del senso di colpa?
Altri personaggi: