Affascinato dalla figura del Signore Oscuro, li hai cercati per tutta la vita. Ora finalmente sei vicino a trovare quello che hai sempre desiderato - eppure, forse, ancora così lontano.
"Benvenuti nella mia casa, entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…". Così vi avrebbe accolto il loro voivoda, Dracula. Una famiglia dalle nobili origini. Antiche, oscure e maledette. I Dracul sono fieri, orgogliosi e temerari; onorano le doti militari, la loro discendenza e il sangue. Il loro sicuramente. Per loro è una cosa preziosa, soprattutto di questi tempi. I giorni delle battaglie sono lontani, le vittorie sono ormai racconti da narrare. La loro guida e padrone non dà più notizie di sé e ora i boiari devono scegliere il nuovo percorso da intraprendere. Siete pronti a seguirli, lasciando la vostra vita umana per rinascere come la discendenza di Vlad Tepes Dracul III?
Esperienza: Scegli questa famiglia se ti sembra naturale mantenere il potere con spietata brutalità. Preparati però ad un forte conflitto interno: al momento la famiglia è guidata da reggenza temporanea e la successione del più forte non sembra più avere garanzie. Preparati a chiederti, per consolidare e riconoscere il potere del nuovo voivoda, quali compromessi sono accettabili e quali rischiano di compromettere la nostra forza? Dopotutto, le pressioni dei boiari sono forti come il loro orgoglio.
Mortali che si contraddistinguono dagli altri umani per doti uniche e per questo scelti per accompagnare alcuni Signori Oscuri al Ballo.
Relazione
Quest: Eterno secondo, Tratto: La bruciante invidia
La competizione fra dei discepoli può diventare un teatro per il maestro.
Ma non è detto che il più bravo abbia la meglio né che il desiderio di essere il favorito possa dirsi bastevole.
Ma tutto quel che conta è avere la meglio.
Vero, è solo un assaggio di soddisfazione. Ma il Ballo è il miglior palcoscenico per una vittoria.
Altri personaggi: