Ambizioso boiaro, è responsabile di aver diretto le influenze di famiglia fino alla Russia.
"Benvenuti nella mia casa, entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…". Così vi avrebbe accolto il loro voivoda, Dracula. Una famiglia dalle nobili origini. Antiche, oscure e maledette. I Dracul sono fieri, orgogliosi e temerari; onorano le doti militari, la loro discendenza e il sangue. Il loro sicuramente. Per loro è una cosa preziosa, soprattutto di questi tempi. I giorni delle battaglie sono lontani, le vittorie sono ormai racconti da narrare. La loro guida e padrone non dà più notizie di sé e ora i boiari devono scegliere il nuovo percorso da intraprendere. Siete pronti a seguirli, lasciando la vostra vita umana per rinascere come la discendenza di Vlad Tepes Dracul III?
Esperienza: Scegli questa famiglia se ti sembra naturale mantenere il potere con spietata brutalità. Preparati però ad un forte conflitto interno: al momento la famiglia è guidata da reggenza temporanea e la successione del più forte non sembra più avere garanzie. Preparati a chiederti, per consolidare e riconoscere il potere del nuovo voivoda, quali compromessi sono accettabili e quali rischiano di compromettere la nostra forza? Dopotutto, le pressioni dei boiari sono forti come il loro orgoglio.
Vampiro che ha superato il 50esimo anno dalla sua Rinascita. Sanno destreggiarsi discretamente sia nella società vampirica, che in quella umana.
Relazione
Quest: Odi et Amo, Tratto: La prima metà del cielo
Metà delle volte, i vostri incontri finiscono con dichiarazioni d'amore per cui perfino le stelle vengono mosse a compassione. L'altra metà delle volte, le nazioni umane tremano al pensiero della guerra intestina che volete scatenare tra di voi. "In Guerra ed in Amore", dice il detto. Che voi due incarnate alla perfezione.
Altri personaggi: