Titolo: Allevatore di Umani
Informazioni pubbliche: Sulla mano mi è caduta una goccia di pioggia, attinta dal Gange o dal Nilo. / Spegnevi case in fiamme, altre le trascinavi via./ Sei nelle fonti battesimali e nelle vasche delle cortigiane./ Ogni cosa ogniqualvolta e ovunque sia accaduta, è scritta nell'acqua./ Con che delicatezza il mondo mi tocca.
Parole chiave: Maturo
Una natura apparentemente docile.
Un'ossessione intensa per la creazione.
Il bisogno di delizia.
Chiudi gli occhi. Puoi scorgere, al di là della tua percezione... l'Oriente. Un grande, vasto deserto circondato da montagne maestose. Rigogliosi vigneti, fiori di tale fragilità e bellezza che sembrano non appartenere al mondo della fredda realtà. Una visione mitica, che sembra quasi irreale qui, in queste terre straniere, dove qualunque espressione si usi per esaltare la bellezza non si avvicina minimamente alla sensazione che produce la vista della Bellezza stessa. Così gli Uzum sono diventati esperti nel ricercarla. Eterni edonisti, li dileggiano i detrattori. Abituati ad indulgere nei vizi in maniera spregiudicata, forse loro più di tutti hanno compreso come la maledizione dell'immortalità possa essere alleviata solo da una cosa: la ricerca continua del bello, in qualunque forma e denominazione. Il minimo compromesso vorrebbe dire accettare la dannazione della banalità. Ma la ricerca sfrenata di oscure rivelazioni, porta sempre un prezzo da pagare.
Esperienza: Scegli questa famiglia se vuoi avere la tua apoteosi nella ricerca di una rivelazione personale della tua natura oscura. All'apparenza l'esperienza è di una famiglia decadente e superficiale - mentre invece la famiglia ha radici profondamente spirituali. E la rivelazione è intimamente legata alle proprie origini. Si sussurra però che alcuni abbiano sogni inquieti caratterizzati da un assordante silenzio e l'incapacità di raggiungere quell'esperienza mistica tanto agognata. Che sia il preludio di un cambiamento?
Vampiro che ha superato il 50esimo anno dalla sua Rinascita. Sanno destreggiarsi discretamente sia nella società vampirica, che in quella umana.
Relazione
Quest: Troppo Bello per Essere Vero, Tratto: La bestia travestita da principe
Essere oggetto di amore e attenzioni all’interno di una relazione è qualcosa di assolutamente normale e bello. Ancora di più in una fase iniziale di corteggiamento. In questa può essere forte il desiderio di mettere in atto azioni volte a far sentire il proprio partner apprezzato e speciale. Ma quando l’affetto e le attenzioni sembrano persistenti e opprimenti potrebbero non essere solo manifestazioni di innamoramento. Potrebbe essere solo un gioco di potere e controllo sulla vita di un altro. E’ qualcosa di eccessivo, intenso, costante genera disagio nel partner sentendo che non sia commisurato alla fase di conoscenza. Sembra tutto troppo, troppo presto.
Altri personaggi: