Afsana Kandisha - Sanguis

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Afsana Kandisha - Sanguis

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Quest
Find out what quests are available!
Register
Register to the event

character profile
Title: La Prima Fiaba della Notte
Player:  Marie Weston
Pronoun: Lei
Keywords: Umano

Se le fiabe sono crudeli, i racconti dell'orrore sono spesso fiabeschi. 

E lei è la prima di queste fiabe. 

Struggente, senza pietà e con una fame di immortalità che pochi umani possono mostrare. 

Famiglia Üzüm

Chiudi gli occhi. Puoi scorgere, al di là della tua percezione... l'Oriente. Un grande, vasto deserto circondato da montagne maestose. Rigogliosi vigneti, fiori di tale fragilità e bellezza che sembrano non appartenere al mondo della fredda realtà. Una visione mitica, che sembra quasi irreale qui, in queste terre straniere, dove qualunque espressione si usi per esaltare la bellezza non si avvicina minimamente alla sensazione che produce la vista della Bellezza stessa. Così gli Uzum sono diventati esperti nel ricercarla. Eterni edonisti, li dileggiano i detrattori. Abituati ad indulgere nei vizi in maniera spregiudicata, forse loro più di tutti hanno compreso come la maledizione dell'immortalità possa essere alleviata solo da una cosa: la ricerca continua del bello, in qualunque forma e denominazione. Il minimo compromesso vorrebbe dire accettare la dannazione della banalità. Ma la ricerca sfrenata di oscure rivelazioni, porta sempre un prezzo da pagare.

Esperienza: Scegli questa famiglia se vuoi avere la tua apoteosi nella ricerca di una rivelazione personale della tua natura oscura. All'apparenza l'esperienza è di una famiglia decadente e superficiale - mentre invece la famiglia ha radici profondamente spirituali. E la rivelazione è intimamente legata alle proprie origini. Si sussurra però che alcuni abbiano sogni inquieti caratterizzati da un assordante silenzio e l'incapacità di raggiungere quell'esperienza mistica tanto agognata. Che sia il preludio di un cambiamento?

Umano

Mortali che si contraddistinguono dagli altri umani per doti uniche e per questo scelti per accompagnare alcuni Signori Oscuri al Ballo.

Relazione

Quest: Il Filo Rosso, Trait: Una vita fa

A volte non basta una vita sola per una storia d'amore. Un individuo è infatti convinto di aver vissuto un'intera vita al fianco di un'altra persona che risulta tra gli invitati del Ballo, attraverso precise visioni del passato. Il Filo Rosso del destino li unisce anche ora e così deve convincere l'amante condividendo dettagli della loro precedente storia nella vita passata, così che possano ricongiungersi anche in questa vita.

Other characters:

Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager