Guinevere Kemble
Giocatore: Ilaria
Capofamiglia dei Kemble, nota per essere la mano che tira i fili invisibili di ogni storia.
Il loro mestiere abbraccia il diavolo e l’acqua santa, e per questo è conosciuto da tutti. I Kemble sono la Famiglia di attori per definizione, e infatti ciascuno di loro è un paradosso nel suo essere un bugiardo sincero. Dietro le quinte nessuno vuole fare da spettatore e tutti cominciano una guerra per il possesso dello specchio. Una cosa che li accomuna però è certa: il loro grande e sconfinato amore per le arti e la loro consapevolezza di appartenere al pubblico e al mondo, non per il talento o la bellezza, ma perché sanno che non faranno mai parte di nient'altro. State ben attenti però a non rivelare mai loro un segreto, perché se il vostro petto non può mantenerlo, come mai potrà mantenerlo quello di un attore in maschera? In fondo è dovere dei commedianti scoprire dove la linea è stata tracciata - e saperla superare deliberatamente.
Esperienza: Questa famiglia fa per te se trovi assolutamente naturale stare sempre al centro della scena. Se non puoi tirarti indietro dal vivere il "drama" in ogni istante della tua vita. Vivi una esperienza in cui sei primo attore - ma proprio per questo, non ti puoi permettere un istante di pausa, altrimenti ti attende solo l'oblio.
Giocatore: Ilaria
Capofamiglia dei Kemble, nota per essere la mano che tira i fili invisibili di ogni storia.
Giocatore: Giulia Spinato
L'ambiziosa stella più brillante dei Kemble, regina del palcoscenico. A lei si elevano applausi, doni e calici prima, durante e dopo gli spettacoli.
Giocatore: Luisa Billia
L'oscura Alchimista
Giocatore: Eleonora Turina
La stella del mattino
Giocatore: Davide Moro
Il poeta nero
Giocatore: Mirko Bonalda
Giocatore: Agnese
Tuttofare e tecnico di scena, "Paddy" si è fatta conoscere per la schietta e brutale efficienza. E la capacità di essere al posto giusto nel momento giusto. Sempre.
Giocatore: Clara Boccaccia
Giocatore: Giacomo Simone
Ricco, edonista, talentuoso. Noto per i suoi scritti nel Vecchio e Nuovo Mondo, è decantato come un drammaturgo e sceneggiatore dal genio inarrivabile.