Mina Tepes Dracul
Giocatore: Bork
Reggente della famiglia Dracul da quando Dracula si è ritirato dalla vita pubblica.
"Benvenuti nella mia casa, entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…". Così vi avrebbe accolto il loro voivoda, Dracula. Una famiglia dalle nobili origini. Antiche, oscure e maledette. I Dracul sono fieri, orgogliosi e temerari; onorano le doti militari, la loro discendenza e il sangue. Il loro sicuramente. Per loro è una cosa preziosa, soprattutto di questi tempi. I giorni delle battaglie sono lontani, le vittorie sono ormai racconti da narrare. La loro guida e padrone non dà più notizie di sé e ora i boiari devono scegliere il nuovo percorso da intraprendere. Siete pronti a seguirli, lasciando la vostra vita umana per rinascere come la discendenza di Vlad Tepes Dracul III?
Esperienza: Scegli questa famiglia se ti sembra naturale mantenere il potere con spietata brutalità. Preparati però ad un forte conflitto interno: al momento la famiglia è guidata da reggenza temporanea e la successione del più forte non sembra più avere garanzie. Preparati a chiederti, per consolidare e riconoscere il potere del nuovo voivoda, quali compromessi sono accettabili e quali rischiano di compromettere la nostra forza? Dopotutto, le pressioni dei boiari sono forti come il loro orgoglio.
Giocatore: Bork
Reggente della famiglia Dracul da quando Dracula si è ritirato dalla vita pubblica.
Giocatore: FMC_arte
Nonostante sia una giovane Spezzata, è diventata in poco tempo la consigliera personale della reggente dopo la scomparsa di Dracula.
La storia racconta che sia stata scelta da Dracula stesso per agire come suo braccio armato in caso di...incomprensioni con i boiari.
Fino ad oggi, il fatto non è stato mai confermato né smentito.
Giocatore: Ilaria Enzo
Sorella in vita di Dracula e potente boiaro della Valacchia settentrionale, nota per la spinta espansionistica dei suoi territori. Esercita il controllo con la forza bruta e l'ortodossia delle tradizioni.
Giocatore: Marco Silvestri
Noto come l'Incubo della valacchia meridionale, è uno degli alchimisti più talentuosi della famiglia Dracul.
Giocatore: Darcnes
Giocatore: Federico Molino
Dall'esercito dello Tsar alle fila dei Dracul, una fiamma implacabile che non può spegnersi.
Consumerà ogni cosa laddove troverà terreno per bruciare ancora. E ancora. Finché non rimarrà altro che cenere.
Giocatore: Nath
Ambizioso boiaro, è responsabile di aver diretto le influenze di famiglia fino alla Russia.
Giocatore: Digio
Potente boiaro della Valacchia meridionale, consigliere personale di Dracula. Lo strumento con cui da sempre domina i suoi territori ed i sottoposti è il terrore. Uomini e Signori Oscuri sussurrano il suo nome con reverenziale timore.