Claudio Colonna
Giocatore: Gaspa
Triumviro della Famiglia Colonna. Il Capitello, la parte più alta e splendente, ciò che fa davvero distinguere la Famiglia rispetto a tutte le altre.
Retaggio di Romolo e Remo. Eredi dell'eterno splendore del più grande Impero della storia. La famiglia Colonna ha da sempre consolidato il proprio potere giovandosi di complesse reti di scambi e favori - diventando così esemplari nella politica e nel governo dei territori. Nel susseguirsi dei secoli, la Città Eterna permane. Allo stesso modo, permane questa famiglia, così come il loro desiderio ultimo - elevarsi a giudici supremi della signoria oscura tutta. Eppure, mantenere la purezza del sangue e delle tradizioni esige sempre un prezzo crudele da pagare nel tempo. Delle più grandi ambizioni si abbeverano al contempo gloria e rovina. Nel trascorrere dei secoli la maggior gloria della famiglia ha prevalso, ma un mondo che accelera lascerà intatta la magnificenza dei marmi ed i carmi dei grandi poeti per infrangersi sull'indomito stagliarsi dei baluardi dello status quo consolare?
Esperienza: Scegli questa famiglia se vuoi essere un promotore della purezza del sangue e delle tradizioni. L'esperienza di gioco non ammette dubbi o incertezze: la solidità dei secoli non conosce compromessi - e l'interesse della famiglia dovrà comunque prevalere su ogni cambiamento. Altrimenti, il prezzo da pagare sarà il principio della disgregazione di una stirpe millenaria. Ed ora che un Consul maior cade nel lungo sonno per la ciclicità di successione, la scelta del Consul minor rischia di creare profonde divisioni fra le dinastie.
Giocatore: Gaspa
Triumviro della Famiglia Colonna. Il Capitello, la parte più alta e splendente, ciò che fa davvero distinguere la Famiglia rispetto a tutte le altre.
Giocatore: Diana Canzi
Giocatore: Mattia Moschetti
Giocatore: Yuri Colonna
Consul Minor in carica. "Le leggi si possono solo rispettare o temere, ma non amare."
Giocatore: Elisa Pagni
Giocatore: Sarina
Giocatore: marzia fileppi
Giocatore: Paolo Benedetti
Giocatore: Aalis
Giocatore: Sirio
Intrappolato nel groviglio di troppe vite, deve trovare il modo di sciogliere tutti quei nodi. Rinchiuso in una prigione senza sbarre, vuole assaporare per la prima volta in vita la libertà.
Giocatore: Pisco
Anziano co-fondatore della famiglia Colonna. E' la Base, solida e inflessibile, su cui si poggia la reputazione e il nome dei Colonna.