Capt. Elijah Mitchell - Sunshine
Pronome: Lui
Informazioni pubbliche: "What cannot be said will be wept"
Teaser
Avevi giurato di non accettare più incarichi. Non potevi - tuttavia - rifiutarlo, era la tua unica ed ultima occasione di riscatto dopo il fallimento dell'ultima missione a te assegnata dalla NASA. Avresti dimostrato al mondo intero che c'era ancora spazio nei libri di storia per il tuo nome e che molti altri capitoli sarebbero stati scritti dall'umanità nei secoli a venire. Dopo ti aspettava il tuo ranch in Vermont.
Il mondo intero si domanda cosa abbia spinto l'ESA ad ingaggiare un equipaggio formato di "stelle cadenti" e perfetti sconosciuti.
Ma soprattutto riuscirà questa nave nella stessa impresa titanica in cui sono coinvolte le sue sorelle maggiori sicuramente più famose e blasonate?
Essere Capitani significa portare il peso della responsabilità. Significa prendere decisioni importanti per la salvaguardia del proprio equipaggio e per il raggiungimento dell'obiettivo della missione. Solo chi è al comando ha la visione di insieme necessaria per fare scelte oculate. Solo chi è al comando sa quanto sia difficile tenere unito un gruppo e portarlo al successo.