Anche in una missione come questa, non c'è bisogno di affrettarsi. La saggezza e la velocità non vanno d'accordo. Le cose fatte di fretta non riescono mai bene: sono le cose fatte con saggezza che portano alla vittoria. In tutta la tua vita hai cercato la calma necessaria a scegliere saggiamente, e l'hai trovata nella precisione e nell'armonia dei circuiti elettronici. Proprio per questo sei il miglior Ingegnere Spaziale del mondo: perchè sai vedere l'Universo dove gli altri vedono solo un grumo di silicio.
Varata tra ali di folla festante, la Mao Tse-Tung è il vanto dell'ingegneria cinese. Il suo equipaggio, il vanto del popolo cinese. Sotto gli sguardi attenti di tutta la Nazione questa nave, con i suoi sistemi all'avanguardia, si unisce alla squadra internazionale messa in campo per salvare la Terra. Una missione mai tentata prima. Una squadra d'elite. Un viaggio che non garantisce ritorno. Un pugno d'eroi destinati ad essere ben più che uomini.
Gli scienziati sognano di fare grandi cose. Gli ingegneri le realizzano. Le IA possono acquisire dati, calcolare e fare analisi predittive, ma solo chi conosce una nave bullone per bullone può ricoprire il ruolo di Ingegnere dei sistemi. Ne ha la sensibilità, ne percepisce il respiro affannato prima ancora che gli alert si accendano.