La scarica delle armi, nello Spazio, non fa rumore. Te ne stupisci ogni volta che azioni gli armamenti. Il risultato, però, è esattamente lo stesso che sulla Terra, dentro l'atmosfera: i nemici muoiono, proprio come dev'essere. E' l'equilibrio dell'Universo, non importa da che parte tu stia, lui c'è, sempre. E per poter vincere basta sempre scegliere la parte giusta.
Varata tra ali di folla festante, la Mao Tse-Tung è il vanto dell'ingegneria cinese. Il suo equipaggio, il vanto del popolo cinese. Sotto gli sguardi attenti di tutta la Nazione questa nave, con i suoi sistemi all'avanguardia, si unisce alla squadra internazionale messa in campo per salvare la Terra. Una missione mai tentata prima. Una squadra d'elite. Un viaggio che non garantisce ritorno. Un pugno d'eroi destinati ad essere ben più che uomini.
La Bomba Stellare rappresenta un fattore importante per la riuscita della missione, ma non quello decisivo. Sono le persone, non le cose, ad essere decisive. Tu sei quello che fa si che le cose non vadano a rotoli. La tue presenza da sicurezza. E' una certezza. La follia potrà cercare di prendere il sopravvento in un viaggio così lungo e periglioso, ma tu sei l'inamovibile roccia della sicurezza e manterrai l'ordine. Infine sei il custode dello strumento di salvezza dell'umanità. Tu gestisci la bomba, tu la manutieni e la proteggi.